|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Michael Moore critica Bush e l'Italia
http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...re/mmoore.html
Almeno i soliti noti non diranno che e' un comunista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi sta tanto sulle balle Moore che quasi quasi spero che vinca bush le prossime elezioni
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Nell'articolo Moore dice:
"Non riesco a immaginare un italiano che guarda questo film e non si chieda che diavolo facesse il suo premier con Bush". Si vede che non ha conosciuto Cercaleo e GPC Scherzo eh! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Capirete che al potere deve essere contrapposto qualcos'altro...altrimenti saremmo tutti degli "emilio fede" parlanti.
Almeno io la penso cosi'. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
senti Everyman, ma tu sei pagato da Repubblica per diffondere i suoi articoli?
Un po di par condicio!, ci sono decine di quotidiani in Italia, cita anche corriere.it, giornale.i il secolo.it. manifesto.it ecc ecc ecc
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
reputo repubblica, insieme al corriere della sera, i quotidiani piu' affidabili in Italia.
Francamente, dire par condicio e poi citare IL GIORNALE (proprieta' di Berlsuconi) mi pare un po' candido. Ma se vuoi possiamo fare cosi': io posto gli articoli del giornale che mi pare...e tu pure Ciaooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
sinceramente + che quello che dice e contro chi lo dice (di cui condivido la pessima opinione) a me da fastidio la sua faziosità .... è di parte e lo dichiara pure e quindi non è attendibile o credibile
"Del resto Moore non pretende di aver confezionato un documentario giornalisticamente oggettivo: « Il mio - spiega alle reti televisive che lo hanno intervistato a ripetizione - è un op- ed , un editoriale nel quale racconto con le immagini il mio punto di vista su questo presidente » ." fonte
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
anche a me sta sulle balle............. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ciccione com'è kissà quanto vi pesa la sopra...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Sara' di parte, ma dal punto di vista della regia cinematografica ci sa fare che e' una meraviglia.
Ho visto bowling for colombine e sono rimasto Non vedo l'ora di vedere il suo secondo film, che tra l'altro ha trionfato a Cannes. Saluti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ognuno è libero di pensarla come vuole e di divulgare le notizie che vuole (con le sue interpretazioni). Io la vedo così.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
O il mondo e' tutto bello? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io devo essere moderato, non posto nulla
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
sheva, proprio per questo è estremamente aprezzabile, non nasconde la sua faziosità, legittima, con belle parole di circostanza o di falsa obbiettività e mette in "guardia" lo spettatore che va a vedere i suoi documentari sul fatto che, appunto, sono costruiti secondo il suo modo di vedere le cose.
La cosa più importante, ad ogni modo, è che sono anche dei film, e vanno apprezzati o meno soprattutto come opere in se, e poi contengono una serie di fatti a valanga, che sono liberamente verificabili da chiunque, anzi, la stragrande maggioranza sono solo fatti noti a tutti.
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
è difficile capirlo? o le antipatie o simpatie sono legate solo a idee politiche per te? |
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
un emilio fede al contrario, insomma......... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.