Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2004, 12:47   #1
Alex66
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
StormPC , l'avete mai usato??? io purtroppo SI ...

Salve,
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro.
Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci.
Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine.
Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere.
Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro.
Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti...
Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti.
Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente.
Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente.
Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente.
In serata ho confermato l'ordine così composto :
1 x Gigabyte 8PENXP
2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz
1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA
1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX
1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer
senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno!
Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente.
In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7.
Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT !
Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi.
Ciao
Alex66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 12:53   #2
Savio3000+
Senior Member

L'Avatar di Savio3000+

Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Re: StormPC , l'avete mai usato??? io purtroppo SI ...

Quote:
Originariamente inviato da Alex66
Salve,
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro.
Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci.
Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine.
Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere.
Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro.
Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti...
Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti.
Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente.
Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente.
Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente.
In serata ho confermato l'ordine così composto :
1 x Gigabyte 8PENXP
2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz
1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA
1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX
1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer
senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno!
Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente.
In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7.
Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT !
Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi.
Ciao
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:07   #3
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
sarebbe bello poter veder il post di un responsabile dell'azienda
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 14:44   #4
Xivor
Senior Member

L'Avatar di Xivor

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Grazie Alex per la segnalazione.
E' importante che coloro i quali abbiano avuto problemi con qualche shop on line lo dicano come hai fatto tu.
Xivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 15:05   #5
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
... io passo ogni tanto d'avanti al negozio di StormPC ... e sono molti mesi che non lo vedo aperto ... pensavo fossero in vacanza ...

Ultima modifica di Matrixbob : 21-07-2004 alle 15:09.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:52   #6
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
azz, consolante questa cosa
Old 21-07-2004, 20:25   #7
Alex66
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
... io passo ogni tanto d'avanti al negozio di StormPC ... e sono molti mesi che non lo vedo aperto ... pensavo fossero in vacanza ...
.. dalle risposte che mi hanno dato penso proprio che abbiamo bevuto un pò troppo MOSCATO !!!
Alex66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian