|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
StormPC , l'avete mai usato??? io purtroppo SI ...
Salve,
vedendo la pubblicità su HW ho consultato questo sito ed ho trovato proprio tutto quello che mi serviva a prezzi ottimi ed in più nel mese di giugno i costi di spedizione erano di 1 euro. Ho avuto modo di inviare loro anche un'email per INFO su garanzie, versioni e le risposte sono state veramente veloci. Il problema è nato dopo aver fatto l'ordine. Ho ricevuto conferma via e-mail da StormPC ma quanto scritto nelle informazioni sulla spedizione non è stato seguito visto che non ho ricevuto nessuna Bolla di Consegna (via e-mail) e nessun nome di corriere al quale intestare l'assegno :loro accettano solo pagamenti in contanti o con asegno circolare intestato al corriere. Successivamente mi hanno detto che andava bene anche intestato a loro. Dopo circa una settimana (ordine del 19/6) ho chiamato ma sono stati latitanti sulle informazioni precise e mi ha dato l'impressione che non avessero un buon sistema di gestione degli ordini perchè dovevo sempre dire loro cosa avevo ordinato. In data 29/6 tramite la CHAT on line del sito mi viene detto che c'è stato un problema con il corriere e che avrebbero provveduto già dal giorno successivo alla nuova spedizione con un OMAGGIO per i problemi accaduti... Il 2/7 mi docono che è partita e mi offrono uno sconto del 5% sui prossimi acquisti. Fino a qui ho pensato di essere stato sfortunato,può capitare, e comunque era positivo il fatto dello sconto... tra l'altro avevo visto il NEC 2510 ad un prezzo buono e avrei preso anche quello prossimamente. Fino al 11/7 ci sono state altre 2 telefonate che dovevano seguire e-mail di chiarimento in quanto chi rispondeva non era l'addetto alle spedizioni e quindi non mi sapeva dire niente. Il 12/7 ho parlato con un certo Andrea che mi ha detto che il pacco era andato smarrito, che di sK madri non ne avevano più (giga-8knxp) e quindi io mi sono riservato di rifare l'ordine eventualmente con la sk giga 8penXP che avevano ed il NEC dopo aver contrattato il prezzo , anche perchè io avevo un assegno circolare per il valore dell'ordine precedente. In serata ho confermato l'ordine così composto : 1 x Gigabyte 8PENXP 2 x DDR 512 Mb V-Data 400 Mhz 1 x MAXTOR 120GB 7200RPM S-ATA 1 x Intel Pentium 4 3,0 Ghz 800 Mhz BOX 1 x NEC 8X DVD+RW/-RW Drive, Model ND-2510A Dual Layer senza NON POCHI problemi per il pagamento dovendo integrare contante con assegno! Siamo al 12/7 quando mi veniva confermato che,visti i problemi occorsi, alla partenza sarei stato avvertito telefonicamente. In data 15/7 diffido StormPC a consegnare il materiale oltre la data del 16/7. Siamo al 21/7 NON HO PIU' AVUTO NOTIZIE, NESSUNO MI HA CHIAMATO, NESSUNO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL, e UDITE UDITE la scheda madre non + disponibile e di difficile reperibilità è ancora "DISPONIBILE" ed acquistabile sul sito STORMPC.IT ! Che bella storia, un pò lunga ma spero che possa servire a qualcuno per evitare gli stessi problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: StormPC , l'avete mai usato??? io purtroppo SI ...
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
sarebbe bello poter veder il post di un responsabile dell'azienda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Grazie Alex per la segnalazione.
E' importante che coloro i quali abbiano avuto problemi con qualche shop on line lo dicano come hai fatto tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... io passo ogni tanto d'avanti al negozio di StormPC ... e sono molti mesi che non lo vedo aperto ... pensavo fossero in vacanza ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 21-07-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
azz, consolante questa cosa
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.