|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[prov MI + sped] Vendo scheda madre, ram, audio, scheda TV, ecc ecc
EDIT
Ho fatto cambiare il titolo perchè la merce che era descritta è stata venduta. Questo è quello che è rimasto: A) 2 banchi da 128M SDRAM della hynix. € 20 cad B) Case miditower senza alimentatore. € 15 C) Pinnacle PCTV Rave, solo scheda, driver e manuale in confezione originale. Senza garanzia ma perfettamente funzionante: 25€ + spese D) Scheda audio Creative 4.1 digital, idem come sopra a 12€ + spese E) Scheda madre AT/ATX Socket 7 con manuale, driver, cavi parallelo/seriale + K6/2 333Mhz + 2x 64M Pc100/133 a € 35€ spese escluse. Senza Ram a 15€ + spese F) Modem ISDN trust Pci + cavo + driver: 10€ + spese G) CPU: P2/266 slot 1 con dissi: 7€ + spese H) Mouse Trust ottico/wireless con base caricabatteria: 12€ + spese I) Matrox Mystique PCI: 5€ + spese Devo segnalare inoltre che un hd da 10GB è stato ritirato dalla vendita causa rottura. Mi scuso ancora con l'utente interessato Non ho preferenze per la consegna a mano o spedizione a patto che la consegna a mano avvenga nei posti a me comodi (non ho la macchina) e per la spedizione ci sia il pagamento anticipato con bonifico. Se volete le foto mandatemi un PVT con la vostra mail. Ho problemi con lo spazioweb. Il tutto è fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Effettuo, dove possibile, prove prima di confezionare i prodotti. Vendo solo perchè son passato a sistema superiore. Ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 27-07-2004 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato all' xp1800 s.s. comprese.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda x il 1800 e dissy.
sarei interesato anche alle ram pero con sconto
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ciao
interessato al 1800+, ram e scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
è possibile
tratto tanti prodotti.
Fammi sapere quando viene il mio turno. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: Re: ciao
Quote:
fammi sapere quello che ti chiedo un pò sù
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
posso offrirti massimo 90€ s.s. incluse j+3 per il blocco
o scambiare con qualcosa che vendo io pagamento come vuoi tu |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ti offro 70 euro compreso s.s. e pagamento anticipato per case, scheda madre e cpu.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x Arvmau: tu sei interessato a entrambi i banchi di ram ? Se si saresti il primo della coda (per ora)
x luxo: per 90€ potrei darti solo un banco di ram, e spese a metà x wainecrx: ok se facciamo spese a metà e elypepe: ti faccio sapere se la trattativa per i blocchi maggiori saltasse ciao ciao
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scambi con un hard disk S-ata Segate da 80 gb??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Offro e pago immediatamente 4) 1 banchi da 128M SDRAM della hynix. € 20 cad
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro fra un pò dovrei vendere anche io un pò di HD
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son pur sempre miniatx (se si sfascia la mb che me ne faccio del case poi) e un duron 1800 morgan va più dell'xp 1800+ o 90€ come ho detto o 70€ case+mb+cpu+dissy sempre compreso j+3 questo è il margine che ho per un usato di questo tipo. ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s: credo di avere eventualmente anche la precedenza su Luxo per questo miniblocco avendo postato per primo l'offerta. ciao
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di luxo : 09-07-2004 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo dubbi sulla tua cortesia, ma la mia considerazione nasceva dal serio dubbio su chi avesse la precedenza. Infatti ho utilizzato un bel "credo" nel mio post........... Cmq bisogna sempre vedere se il venditore accetta le nostre condizioni.........
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x ArvMau: Mi puoi dire se ti interessano entrambi i banchi di memoria e se stai al mio prezzo ? Nel caso saresti il primo
x Wainecrx: Se salta con ArvMau e accetti s.s. a metà, possiamo anche concludere. X TUTTI: Prossimamente aggiungerò altro tipo case atx, SDR 64M, HD da 10/30/40G, Sintonizzatore TV PCI, MB+K6/2 ecc ecc solo il tempo di provarli per bene ciaociao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.