|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Niente Megan Gale a San Valentino
da http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_765633.html
Antitrust, vietata pubblicità Vodafone San Valentino Card E' vietata l'ulteriore diffusione dello spot Vodafone per la promozione "San Valentino Card". E' questa la decisione presa dall'Antitrust, e comunicata oggi nel bollettino dell'autorità, perché ritenuta pubblicità ingannevole. Nello spot televisivo non vengono esposte con sufficiente evidenza le limitazioni della fruibilità del servizio. olè!! le pubblicità Vodafone mi stanno altamente sui cojons... peggio di quelle della Tim
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
non so quale sia la peggiore....io le eliminerei tutte...sono ridicole e offensive.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
no. quelle della tim non si battono
![]() cmq alla faccia del tempismo . ![]() e poi bisogna riconoscere la buona fede della vodafone. infatti lo spot della san valentino card non lo mandavano più in onda. se ne erano accorti anche loro . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() Odio quelle pubblicità, sia tin (con quel cane orendo peraltro ahahah ) che omnitel. Sono stupide, offensive, schifose brr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
il cane di per se è anche un bel esemplare
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che gli spot con Naomi hanno fracassato le palle....peggio di un martello pneumatico...capisco che è figa però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Megan Gale ha fatto il suo tempo, non se ne rendono conto?
stesso discorso per quel fastidioso cane Ettore ma basta! 3 ha proposto Orietta Berti che sarà un dinosauro ma sta simpatica almeno... la cosa importante è che non la facciano durare troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ? simpatica ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Tra tutti quei culi e quelle tette, nelle pubblicità delle compagnie telefoniche si stenta a capire quale sia l'offerta commerciale...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
trovo sicuramente più simpatica lei delle varie Megan e Naomi dopotutto la Berti non è stata messa li perché è fica ![]() cmq il più antipatico in assoluto era Maldini (il vecchio). veramente odioso, meno male che non lo si vede più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai usano culi e tette anche per pubblicizzare l'8x1000 alla chiesa cattolica ![]() ![]() ![]() ![]() non sapevo che esempio estremo prendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi ? le mummie sono immortali ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() aaaaah, ma tu ti riferivi a Ettore! ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Me lo prendo subito anch'io! [Maldini mod OFF] Gli facevano tutti il verso a scuola, con quell'accento mezzo italiano LOL
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come si chiama di nome la figlia di Michele Placido ? ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si chiama Violante Placido ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.