|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Virus che fa spegnere i computer?
qualcuno mi sa dire per caso se c'è un virus che fa spegnere/riavviare il computer?? no, perchè controllo una rete su cui c'è symantec client security, l'aggiornamento è di ieri, ma non trova niente... il problema pare non essere di tipo elettrico, ma nella rete ci sono una ventina di pc e si spengono contemporaneamente sempre gli stessi tre, occasionalmente, da un paio di settimane ad oggi...se qualcuno ne sapesse qualcosa mi farebbe un gran favore, il probolema comincia ad essere molto fastidioso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Tanti worm o trojan possono farlo. Ad es quelli della famiglia blaster-sasser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ah
ah..ecco... e se norton o adaware non me lo trovano come posso procedere?? no, perchè l'antivirus è aggiornato ma non mi dice niente... ho pure fatto girare lo strumento di rimozione per i sasser che si scarica dal sito della symantec ,,, ma niente... please.. HELP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
strano xò... x' di solito un worm o trojan se infetta un pc in rete si trasmette a tutta la rete.
sicuro che non sia un prob di alimentazione, memoria o raffreddamento???? controlla poi se hai processi strani in esecuzione e all'avvio del pc. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
purtroppo è vero che esiste in giro un virus simile ma non so ne come ne con cosa eliminarlo...sembra che stia circolando in questo periodo...speriamo che qualcuno si dia da fare a trovare un rimedio!!!!
Piciufa
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga colgo l'occasione per dire che ieri ho postato su un altro 3d dato che ero in rete e il computer se stallato in maniera totale.............ho testato il vario hardware ma niente è possibile che sia stato un virus.......all'avvio di sta situazione kasper mi diveva che c'erano due troian
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.