|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Abit ic7-max3
il max vdimm senza mod è 3.2????
c'e qualcuno sul forum che le modda??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Abit ic7-max3
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
inutile moddarla, prende l'alimentazione da 3.3 volt quindi nn puoi avere d +. l'unico modo è trimmare l'ali oppure prendere mobo come dfi infinity/lanparty 875 in modo da moddare( l'alimentazione la prende dai 5v) e avere d +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
----ic7-max3-----
![]() Specifications CPU Supporta processori Intel Pentium 4 Socket 478 con 800/533 MHz di Front Side Bus Supporta Tecnologia Intel Hyper-Threading Chipset Intel 875P / ICH5 RAID Supporta Intel CSA Gigabit LAN Supporta Dual Channel DDR 400 con funzione ECC Supporta funzione Performance Acceleration Technology (PAT) Supporta Interfaccia Advanced Configuration and Power Management (ACPI) Memoria Quattro alloggiamenti 184-pin DIMM Supporta 4 DIMM di memoria Dual DDR 400.(Max. 4GB) Supporta funzione ECC configurabile AGP Connettore Porta Accelerated Graphics in supporto a AGP PRO 8X/4X (0.8V/1.5V) Gigabit LAN Integrato Intel CSA Gigabit LAN Dual SATA RAID 2 canali SATA 150MB/s con funzione RAID (0/1) via South Bridge 4 canali SATA 150MB/s con funzione RAID (0/1/0+1) via Chip PCI Silicon Image Audio integrato a 6 canali AC 97 CODEC Interfaccia professionale digitale audio in supporto a Uscita e Entrata ottica S/PDIF ABIT Engineered Tecnologia ABIT SoftMenu™ Tecnologia ABIT FanEQ™ ABIT CPU ThermalGuard™ ABIT FlashMenu™ ABIT TweakGuard™ ABIT FanSecure™ Tecnologia ABIT OTES™ IEEE 1394 Supporta IEEE 1394a a velocità trasferimento dati 100/200/400 Mb/s Connettori Interni I/O 1 slot AGP, 5 slot PCI 1 Porta Floppy in supporto a fino 2.88MB 2 Connettori Ultra DMA 33/66/100 6 Connettori SATA 150 2 header USB 2.0, 2 header IEEE 1394a 1 x CD-IN, 1 x AUX-IN Panello Posteriore I/O 1 x Tastiera PS/2, 1 x mouse PS/2 1 connettore Uscita S/PDIF, 1 connettore Entrata S/PDIF 1 connettore Audio (Cassa Frontale, Entrata Linea, Entrata Microfono) 1 connettore Audio (Centrale/Sub, Cassa Surround) 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a 2 Connettori USB 2.0, 1 Connettore RJ-45 LAN Varie Formato ATX Monitoraggio Hardware – Per velocità Ventola, Voltaggi, temperatura ambiente sistema MOd.........hardware.......vtt ecc Hw tweakers----Ic7 max3 vchip (vdd) e vtt mod ic7max3 hipro mod By theLab
![]() Ultima modifica di seb87 : 18-06-2004 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e va beh!
![]() per 0.03 di voto un mio compagno rischia il 6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
già ma per quei 0.3 nn tiravo le ram al giusto punto da avere un bel punteggio(con soli 0.3 nn arrivavo a 245 ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho sentito dire che sono arrivati fino a 3.5v
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn credo. per arrivare a 3.5 ti basta anche un antec true control
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho contattato flu... e mi ha detto che mi puo fare la Hyrpo5 ,sapete cosa comprende questa mod??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
seb lo sa piu che bene....fluc gli ha chiesto 100€ ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che mi dici il nick esatto seb= ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la birra mi sta dando alla testa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a 3.2(3.15-3.17) arrivo a 245 nn stabilissimo..........ma 243 stabile........... adesso tra na sett la mando a fluct per la hipro mod(nn ho trovato nessun con il coraggio di farla)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ahimè costa 100€...............con questa mod si ha una maggiore stabilità generale...........un vdimm + alto trimmando l'alimentatore..........
poi il chipset ha + voltaggio e lavora meglio ecc ecc............. io volevo farla ma mi sà che per me è trooppo difficile ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.