|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
L'ultima presa per i fondelli del sciur silvio
sapete chi è candidato capolista alle europee in tutte le circoscrizioni elettorali italiane?
silvio berlusconi già è singolare che si presenti in tutte lui come capolista (se venisse eletto teroricamente dovrebbero clonare centinaia di silvii) ma la cosa più simpatica è che..... i membri del governo non possono essere eletti al parlamento europeo ma questo ovvio non lo dice nè fede nè altri quindi la sua faccione è solo una facciata per far votare FI..... automaticamente, eletto berlusconi, verrebbe eletto il secondo in lista o chi del partito ha avuto + preferenze.... se questo è essere trasparenti e dimostrare rispetto nei confronti dell'elettorato.... altro che sms
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ci sono leggi che lo proibiscono? Qualcuno l'ha incarcerato?
Non mi pare... allora al solito bisogna solo rosicare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: L'ultima presa per i fondelli del sciur silvio
Quote:
è illegale??? a quanto dici tu non mi sembra... quindi dove sta il problema???
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
un altra cosa buffa è che i cdellini (
Ultima modifica di Korn : 11-06-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: L'ultima presa per i fondelli del sciur silvio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
"ultimo reato". ha scritto "ultima presa per i fondelli"
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Re: L'ultima presa per i fondelli del sciur silvio
Quote:
E da quando in qua in politica non esistono le bassezze??
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
acuta osservazione forse l'elettorato di FI gode a farsi prendere x i fondelli..... che cretino non ci avevo pensato contenti voi... Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: L'ultima presa per i fondelli del sciur silvio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: L'ultima presa per i fondelli del sciur silvio
Quote:
Mi chiedo solo cosa ne pensa samu che ritiene positivo (e non sto dicendo che non lo sia, anche se..) il fatto che da quando c'e' Berlusconi si sa in anticipo la squadra di governo
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Il problema è che mandi in parlamento uno che magari non conosci. Potrebbe essere una gran persona, come un completo inetto. molta gente voterà Berlusconi SENZA sapere chi poi andrà in sua vece. A me sembra importante. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Sto leggendo alucni post di Nemorino in questi ultimi minuti e devo dire che oggi è in grande forma...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sì sì dai rosicate rosicate e rosicate non sapete fare altro
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è una cosa che non mi piace molto, dato che finiranno col cedere il posto a qualcun'altro del partito
alcuni dei centro destra lo hanno fatto anche per il comune di Milano dove mi sembra che Bossi (forse anche Berlusconi) faccia parte del consiglio. se è illegale non lo so ma pensandoci bene uno vota l'uomo o il partito in elezioni di questo tipo? io non conosco di persona nessuno dei canditati (ne sx ne dx) alle europee della mia zona. quindi voto il partito, non la persona. se si candida Berlusconi (beh tanto non lo voto) non mi cambia molto, so che andrà uno di FI, punto mi pare più scorretto farlo per le comunali anche se a Milano con tutti quegli abitanti è ben difficile conoscere la persona che si vota. e questo, lo ripeto, è l'unico caso in cui voto guardando il nome e basandomi su quello che sento sul candidato, cosa che mi è difficile a livello europeo/nazionale. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
perchè non è vero? se ora ci fosse su un governo di sinistra ora non saresti qui su un 3d simile
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.