|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Qualcuno mi consiglia per il mio viaggio?
Purtroppo quest'anno riuscirò a staccare solo per una settimana e solo la prossima... come al solito mi sono ritrovato all'ultimo momento a dover scegliere tutto....
![]() L'idea di base è di partire da Torino lunedì in macchina e farsi un giro della francia di circa una settimana ma, a parte Parigi che è tappa fissa, dove mi consigliate di andare? Logicamente deve essere un minimo sul percorso Torino-Parigi... anche perchè in una settimana non ho nessuna voglia di passare le giornate guidando... vorrei qualche tappa intervallata da 3 massimo 4 ore al giorno di viaggio... qualcuno di voi sa darmi dei consigli?! Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Scommetto che non sei mai stato al sud.
Dell'Italia intendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, ho fatto il giro in macchina 3 anni fà...
![]() Non posso dire di averlo visto bene ma preferirei andare in francia per 3 motivi: 1 non l'ho mai vista. 2 ci sono degli alberghi che costano un cazz 3 è il posto più vicino raggiungibile in macchina.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
vero, gli alberghi non costano molto. Però se pensi che un hotel che si chiama LaFayette a tre stelle in pieno centro ti fa trovare le lenzuola sporche di sangue e pieni di capelli e peli vari... Che esperienza bruttissima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sto per eliminare Parigi forse.... e buttarmi sui castelli della loria
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
castelli della loria
ecco un ottimo suggerimento dai un occhio in internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
I castelli della Loira sono una meta molto ambita ma sono 1 po'ripetitivi(della serie visto 1 li hai visti tutti), in alternativa sempre x rimanere in Francia ti consiglierei Provenza+Camargue, oppure, in aggiunta o separatamente, la Costa Azzurra .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
I castelli della Loira sono una bella meta,per una vacanza molto tranquilla all'insegna del riposo e della cultura.Io ti consiglierei di visitarti Parigi una settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hum... opinioni diverse... non so proprio cosa sceglire...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.