|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
COSTANTINO VITIGLIANO -_-!
qualche giorno fà ho assistito a una scena veramente deplorevole...in una libreria (mhua..ma nn sta solo in discoteca sto birillo di uomo!?) ..era lì ....e ORDE ORDE di sfegatate era immobile e in silenzio e c'era il delirio....10 secondi di silenzio assoluto...ha sorriso...e una è svenuta e le altre "UHHH EHHH BELLO FIGOO QUANTO SEI BELLO" SI MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! cioè mi son sempre chiesto perchè le donne (almeno per me sono una fetta di sfigate queste qui) delirio urla ecc.... "TROMBAMI TROMBAMI" maddaiiiiiiii!!!! se ci fosse stato una bella donna nn credo avrei visto ORDE e ORDE di uomini a dire "quanto sei figaa bellaa OHHH AHHH EHHH PEREPPEPE" COSTANTINOOO PROOOOOOOOOOOOOOOOT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la gente è scema che ci vuoi fare????
se riesco ad andare in tv anche io divento bello e famoso...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: COSTANTINO VITIGLIANO -_-!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma almeno dal vivo è un bel maskio?
a me pare un coglione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che figooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
tromba anche me!!! anche meeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEHH!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
da donna ti dico...lo odio davvero!
mi sta sulle scatole!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
più del personaggio... mi fa skifo tutto il polverone sollevato dalla de filipp, basta con la tv che rende pubbliche due vite per fare soldi. e basta! prima felici e contenti poi stronzi e pronti a darsi le mazzate in diretta... ma basta.... spegniamola 'sta tv... basta....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è antipatico come una malattia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vi giuro che nn ho ancora capito chi minkia è sto Costantino e cosa abbia fatto di coì grandioso per stare sulla cresta dell'onda ... qualcuno me lo può spiegare ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Mammamia..pure il libreria c'è il rischio di incontrarlo mo'?
Non bastavano le 300 trasmissioni De Filippi-Costanzo, pomeriggio (tutti i gg), domenica e repliche varie? boh. Mi chiedo cmq le altre ragazze che ci trovino.. a me non dice proprio niente.. Vabbè..gusti.. pero' le orde in libreria nooooooooo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
PALO CHIODATO RULEZZZZ
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non voglio essere cattivo, ma certo che le ragazzine sono veramente delle scemine con sti vitelloni
Addirittura svengono, ma DAIII (Mughini docet) Saranno mica veri uomini sti qua
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Costantino ma vaff....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a parte che è sensuale quanto un mio calzino ...
...ma soprattutto.... ... e dico...prima ancora di qualsiasi altra cosa... MA CHI CAZZAROLA E' STO QUA ?!?!?!?!!?!?!? ha rotto i palloni..dappertutto sto costantino...ha inventato la cura all'aids? farà 18 gol negli europei per la nostra squadra? ha trovato come far scendere il prezzo dell benza? che cosa fa quest'uomo?? perchè tutti/e rompono le pelotas con sto gambaletto d'uomo??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma stai scherzando?! ma non lo hai visto CHE FIGOOO???? e che nome poi!!! costantino anzi Costantino con la c maiuscola anche se non le uso mai! chissà poi il q.i. che deve avere! sarà sicuramente pari alla sua froc...bellezza.
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più lo guardo e più vorrei avere un fucile a pompa, la summa dell'inutilità fatta persona
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Ma quanti rosiconi......
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Pfff indifferenza totale verso di lui.
Se fosse stato Tony Randine avrei fatto di tutto per un autografo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
E' rabbia di vedere come la TV sa manipolare la gente. Questo era Mr nessuno ancora di più di quelli del grande fratello, ed ora è una celebrità!! La società si è ridotta a merda di topo se invece di demonizzarlo lo esalta E io mi preoccupo, perchè se mi esce una figlia così, la manderei dal Costantino di turno, e le direi di restarci fino alla morte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

-