|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
AIUTO...XP E' VIVO
Ciao a tutti...
.....è da un paio di mesi che quando accendo il pc la tastiera non va ed a volte i tasti sembra che si spingano da soli... Dapprima pensavo fosse la tastiera su schermo erroneamente andata in esecuzione automatica all'avvio.....ma dopo aver passato un periodo di quiete da un po il problema è tornato..sempre + misterioso..... Ora quando accengo il picci appena metto mano alla tastiera..se spingo L mi va alla schermata del login di winXP..se spingo R mi apre "esegui" se spingo M riduce tutto ad icona.......se spingo la virgola a volte mi si apre il menu start.....che cavolo sta succedendo? Mi è capitato anche che spingendo A mi si sia avviato Adaware...????? Tutto questo scompare o quasi dopo 5 minuti di utilizzo...a parte per il fatto che ogni tanto, sia che digiti che non faccia assolutamente nulla.....mi si apre il menu start poi si richiude::a volte anche 6 O 7 volte di seguito......ad esempio per scrivere tutto questo ho aperto volte esplora risorse ho rimpicciolito tutto una decina di volte e start...ho perso il conto................cos'è....aiuto, sto impazzendo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quando accendi il pc prova a tenere premuto F8 dovrebbe partire la modalità provvisoria vedi se è tutto regolare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a cambiare tastiera...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Probabilmente ti rimane premuto il Win Key infatti se lo tieni premuto e premi R ti parti esegui, se invece premi la M ti riduce tutto a icona, premendo A iveci si evidenziano le icone del desktop che iniziano per a
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi duole pensare che la mia fidatissima logitech pecchi in questo modo, comunque per togliere ogni dubbio provo a collegare un'altra tastiera e poi vi saprò dire...scusate il ritardo ma sono arrivato a casa ora dal lavoro
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se è come penso io il tutto è causato da questi 2 programmi...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si ho mouse e tastiera logitec ma, sembrerà strano.......non ho alcun loro sw installato.
Oggi a pranzo provo con la tastiera del muletto...però ho notato che non facendo avviare al boot 2 - 3 applicazioni (di cui ora non mi ricordo il nome perchè sono al lavoro) tramite msconfig, il problema è cessato....per ora...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
imho il tasto win che rimane premuto....
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
...Sicuramente è la tastiera che da' i numeri... o tutt'al più la porta PS2 (cosa molto improbabile, però!!!)
In ogni caso prova anche gli altri consigli che t'hanno postato.... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Se hai un'amico con un computer prova la tua tastiera sul computer del tuo amico, e la tastiera del tuo amico al tuo computer.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.