|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[Ipod]2 problemini
vendo subito al dunque:
ipod 20 giga. il problema meno grave:la durata della batteria tralasciando l'indicatore di carica ballerino, la suddetta batteria in pratica mi fa suonare l'ipod per circa 4 ore (uso illuminazione misto, e smanettando qui e la fra le playlist): è normale? quello più fastidioso: blocchi, stalli e rumori. Alcune volte, scegliendo dei brani, l'ipod entra in stallo; in pratica si blocca, non si illumina e se insisto, svaniscce anche il "clicckio". unica soluzione è il reset. In coincidenza con questi blocchi sento le testine dell'hd muoversi velocemente, come se non riuscissero a leggere la traccia, e in alcuni casi dei veri e propri "clack" (si, come quelli dei maxtor). Pure questo è normale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
versione software? aggiornato? mi faceva un difetto simile prima che lo aggiornassi
per la batteria penso che non ci siano nulla di strano l'illuminazione succhia molta carica se poi skippi o salti da playlist in playlist è anocra + normale visto che l'hd è sempre in azione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
versione aggiornata.
okey, per la batteria ci metto una croce sopra. ma i continui blocchi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se è aggiornato non so che dirti può darsi che sia un cedimento strutturale quanto tempo ha? è sempre in garanzia? senti il centro assistenza che ti dice....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è del 14 maggio 04, quasi due mesi.
ora chiamo l'assistenza e cerco di farmelo venire a prendere. Solo che ora ho il problema del domicilio, sto alloggiando in un'altra casa, e non sono molto reperibile. Se il corriere arriva e non trova nessuno, lascia lo stesso il pacco vuoto, o solo un avviso?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se deve ritirare e no trova nessuno di solito non lasciano nulla al massimo ti chiamano per dirti che osno passati ma non c'eri ;se invece aspetti il pacco lasciano il bigliettino con scritto dove andare a ritirarlo ....almeno la maggiro parte die corrieri fa così.
cmq se è stato comprato dal primo padrone a maggio puoi provare ad aspettare settembre anche se è lunga |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quando ho richiesto la sostituzione del mio IPOD, gli ho detto l'ora, il giorno ed il luogo in cui venire a prenderlo (a casa non ci sono mai).
La restituzione la fanno nello stesso posto in cui l'hanno ritirato (forse se glielo dici prima, te lo possono anche consegnare da un'altra parte), però devi essere presente, anche perché, prima di farmi firmare, il corriere mi ha fatto aprire il pacco, testare l'ipod e, una volta finito, ho firmato. (+ che professionali!!!!!!!!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.