|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Stampare con Ink-Jet Canon
Raga, son quasi deciso di prendere una Ink-Jet Canon ed abbandonare le fin troppo costose Epson.
Però ho delle forti perplessità. Qualcuno che stampa Fotografie digitali con stampanti Canon sà dirmi come vengono le foto stampate con Easy Photo-Print col supporto ExifPrint?? Ho provato questo programma e mi pare che abbia dei grossi limiti sulla scelta della dimensione delle stampe che è vincolata ai formati del software. Inoltre se si stampa con una stampante Canon da Photoshop si è obbligati ad usare il profilo colore ICM trascurando i dati ExifPrint?? ...e che differenza qualitativa e di corrispondenza colori c'è tra una stampa ExifPrint di EasyPhotoPrint e una stampa ICM da Photoshop?? Spero che in questo forum esista un qualcuno sufficientemente competente sulle INk-Jet per aiutarmi a chiarire questi FONDAMENTALi dubbi. grazie enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
bene
Vedo che di gente che capisce di stampa digitale ce ne è una valanga!! Tutti bravi ad overcloccare e a mettere neon e ventole colorate dentro il case ma nessuno che sà stampare una foto digitale col proprio PC!!
E' più importante fare 10.000 al 3Dmark....... Che pena. enrico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mi dispiace, ma non ho e non uso quei software..... e poi non stampo foto digitali...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.