|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Kaspersky 5.0 vs NOD32 2.0
Probabilmente se ne sarà già parlato, ma non ho trovato nulla di interessante a riguardo... cosa ne pensate?
Uso da tantissimo NOD32 e sono estremamente soddisfatto, però sarei molto curioso di provare la tanto decantata "infinita sicurezza" del Kaspersky... e poi il 5.0 a detta di molti dovrebbe essere + leggero della 4.5 Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non interessa a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se ti riferiscia alla leggerezza, sì il kaspersky 5 è molto leggero, poi nn so però quanto sia sicuro: è solo da 2 giorni che ce l'ho sul computer...
![]() Prima avevo NOD32 2.0: l'unica differenza che ho riscontrato è che il kaspersky fa molte cose in automatico ed inoltre i virus detro gli archi li rimuove estraendo il file infetto (nella maggior parte dei casi), mentre il NOD32 cancella direttamente tutto l'archivio! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
l' ho provato anch'io e la 4.5 pero e mi è sembrato non complicato ma prolisso e il nod con qualche pecca.....meglio su rtutti AVAST
NB: da tutti i 3d a cui scrivo sembro un rappresentante di AVAST, speriamo che qualcuno non pensi cio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok va bene solamente credevo fosse giusto dire cosa uno pensa del confronto.........ma credo altrettanto sia giusto proporre delle alternative valide in modo da poter fare il confronto piu ampio possibile........detto questo no problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi, lo avevo capito, ma per le alternative ci sono 2000 thread e tante tante voci contrastanti.. a me piacerebbe conoscere gli esiti di questo confronto... perchè mi interessa moltissimo e perchè sono i due AV che io ho preferito..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono buoni entrambi e Kasper prende piu risorse del nod ma non tantissime...........e tutti e due a mio avviso lo ripeto, non sono complicatissimi per le impostazioni, ma neanche molto intuitivi inoltre il primo mi ha dato sicurezza ma non tranquillita, non so perche in questi casi al di la del virus beccato o meno un software ti deve dare ste cose, il secondo non mi ha preso due trjian e un virus che il primo aveva visto anche se poi io sono passato a altro con più soddisfazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma scusate, avete mai provato panda platinum 7.0 (antivirus+firewall)?
Rileva circa 80.000 virus e si aggiorna in automatico 3-4 volte al giorno. Piu' di cosi' ![]() Io sono soddistattissimo. Comunque panda e gli altri si assomigliano piu' o meno tutti...c'e' chi rivela questo, chi rivela quello...l'importante e' evitare il norton come la peste. Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non riconoscerebbe nemmeno quella
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imperia
|
Volevo solo ricordare che nod32 non rileva i trojan mentre Kaspersky si. Quindi consiglierei di preferire il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.