|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
schede abit
grazie a mabrù ho trovato alcune cose molto belle sul sito in italiano di abit e volevo scriverle anche per voi :
guardate che belle parole che descrivono la missione aziendale che si e autoimposta abit sono davvero delle brave persone sicuramente io prendero sempre i loro prodotti. ditemi voi cosa ne pensate amici perpiacere adesso vado davvero a letto eprche ho sonno ciaok *** ABIT Computer Corporation, fondata nel 1989, è ora entrata nel suo secondo decennio di attività. Nonostante l'aggressività della concorrenza nell'industria dei computer, abbiamo continuato a crescere a svilupparci e, ancor piè importante, abbiamo continuato a produrre prodotti di ottima qualit. ABIT è riuscita a raggiungere questa posizione lavorando duramente e con diligenza e incoraggiando un ambiente di cooperazione e costante innovazione. Ed è proprio grazie a questo atteggiamento che siamo riusciti a diventare uno dei maggiori produttori mondiali di schede madri. Le nostre schede madri costituiscono il cuore di molti dei piè potenti PC in tutto il mondo. Tuttavia, non abbiamo voluto limitarci alle schede madri. Abbiamo voluto offrire anche le migliori soluzioni multimediali, le schede periferiche, la tecnologia per server e i sistemi barebones. Noi di ABIT ci impegnamo ogni giorno per sviluppare dei prodotti che soddisfino veramente le esigenze dei nostri clienti. Il nostro scopo è di rendere il nome ABIT sinonimo di primi in qualità ed innovazione. Il successo di ABIT è dovuto alla strategica alleanza tra la gestione, la ricerca e lo sviluppo e voi, i clienti. Quest'unione innovativa si è forgiata in un ambiente di lavoro energetico e nel nostro impegno al controllo totale della qualità, tendendo sempre le esigenze dei clienti come principale obiettivo. Grazie al responso positivo dei milioni di persone che usano i prodotti ABIT, continueremo a sviluppare le migliori schede madri e periferiche. Questo è l'impegno che ci siamo presi con voi. ** poi ce ancke la firma del presidente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Oh ma sei proprio fissato con 'sta Abit te
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
siringrazio chi mi ha mandato la recensione linkata di questa scheda asus che poi mi dicono sara simile alla versione abit che prendero io
guardate qua la posto anche qui che e bellissima adesso capisco proprio perche abit ha deciso di fare solo schede radeon http://www.hothardware.com/viewartic...?articleid=533 far cryed va piu forte con la x800 alle piu potenti risoluzionei |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
:eheh:
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
eh non c'è che dire... sono proprio delle brave persone
ma levami una curiosità ti pagano per fare pubblicità?
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
ma anche berlusconi diceva qualcosa del genere o sbaglio
adesso non datemi del comunista
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spam + fan.. le peggio cose
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.