|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fax , adsl , telefono
ciao a tutti , sono nuovo da queste parti, complimenti per il forum veramnete fatto bene.
Allora , il mio problema è questo : tenendo l'adsl accesa assieme al modem e al fax , l'adsl funziona benissimo , il telefono se lo alzo si sente un forte fruscio , e il fax stesso fruscio,. Premetto che ho cambiato varie volte le posizioni del filtro tripolare ma non cambia niente il fruscio resta e se deve arrivare un fax non lo ricevo a me no che non stacchi l'adsl. ho letto un pò di siti a riguardo su come installare bene il tutto, alcuni dicono che la linea che parte dal router deve andare direttamente senza applicare il filtro tripolare, altri dicono il contrario come le istruzioni sul filtro tripolare ., non so se posso dare pagine web spero di si per dire su questa spiega bene , ma a me non funziona http://www.iuslex.it/adsl/faq2.html i microfiltri possono servire premetto che ho solo un filtro tripolare e un solo telefono per adsl, l'altro lo lascio staccato ![]() ![]() aspetto vostri consigli ciaooo grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.