|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
GbA Nes Classic
Chi di voi non rinuncia a divertirsi in forma elettronica anche quando è in vacanza, troverà simpaticissima l'idea di Nintendo nel distribuire per l'anniversario della nascita del Nintendo 8bit {NES} una versione speciale del GameBoy Advance {console portatile con hardware 32bit paragonabile se non superiore a quella del Super Nintendo 16bit} e dei titoli che su NES hanno fatto storia, come Mario Bros e Bomberman.
Il prezzo dovrebbe esser di 139euro {io l'ho trovato anche a 119 ![]() Ecco qualche foto ![]() Articolo sito Nintendo.it http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...f-ed8293a01fe2 Sito Americano del GbA Nes Classic http://www.classicnesseries.com/ Ultima News, in Giappone i titoli {cartucce} NES Classic arrivano fino e 30 per poi fermarsi. http://www.spaziogames.it/content/ne...s.asp?id=30819 ecco a voi gli ultimi titoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Mi sa che, per i giochi che non ho sul NES, mi prendo il GBA player e li gioco sul cubetto
![]() Il GBA SP è carino ma è troppo piccolo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'idea della nuova versione del GbA e i giochi Nes Classic come sempre portano Nintendo su un altro piano rispetto ai concorrenti. I titoli poi vengono venduti a 20euro l'uno, non male per un collezionista no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() scusa chomog ma da fan nintendo ti chiedo: è davvero una buona cosa colorare un GBASP come un nes e rivendere a 20 euro l'uno dei giochi di 20 anni fa? a parte che i concorrenti non possono fare una cosa simile non avendo una console portatile ![]() la storia dei remake mi ha stufato un po', e la nintendo la sta portando avanti da qualche tempo (vedi i vari Zelda allegati come bonus). 20 euro per una cartuccia con 10 giochi mi sembra una bella trovata, 20 euro ognuno proprio no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
l'idea non è per niente male, ma 20 eurini per ogni giochino, mi sembrano eccessivi, anche per un collezionista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che se poi uno è fan sfegatato, avere 1 gioco in ogni cartuccia con custodia e manuale credo possa trovarlo davvero stupendo ![]() p.s. immagini se i giochi venivano venduti a 55euro l'uno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
cmq se li vendevano a 55 euro l'uno ----censura----- per un collezionista tutto va bene. io stesso ho preso a 30 euro circa (grazie rolant ![]() ![]() però per giochi di 20 anni fa è troppo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Beh, sinceramente avrei capito l'acquisto della cartuccia originale per N64 anche se hai il cd per il cubo, ma il contrario...
Ho preferito acquistare le cartuccie per NES di Zelda anche se ho il disco bonus per il cubo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.