|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Conviene quest'Acer TM800Lmi
Starei x kiudere una trattativa per l'acquisto di questo Acer TM800Lmi con ancora 2 mesi di garanzia con le seguenti caratteristike per 1050Euro
Processore Intel Centrino 1.3 Ghz Hard Disk: 40GB Ram: 512MB Scheda Video: Ati Radeon 9000 64MB di Ram NON condivisa Schermo 15" Lettore Combo con Masterizzatore CD-RW e lettore DVD WI-FI 802.11b integrato 4 porte Usb 1 Firewire IRDA Scheda di rete 10/100 Mb Modem 56k Scheda PCMCIA Lettore SMARTCARD Peso circa 2,5KG Il portatile è in condizioni PERFETTE, completo di tutti i Cd ed i manuali, ha inoltre installato su HD Windows XP Professional con licenza Originale. A questo aggiungo un mouse ottico esterno USB ed un panno per pulire lo schermo. Che ne pensate voi di quest'acquisto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
secondo me non è male, sei sicuro che abbia solo 2 mesi di garanzia? il modello è abbastanza nuovo mi pare ed avendo 2 anni standard (per legge) dovrebbe averne di più
nuovo mi pare costasse intorno ai 1800-2000 ... mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
no costa sui 1400 nuovo...io epr esempio ho l'803lci Bt e l'ho pagato 2000 ad ottobre scorso...acer offre un anno solo....cmq
quello costava 15oo e qlcs...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie alecxx-mi ... in effetti mi confondevo con l'803....
comunque la serie 800 della acer è una delle meglio riuscite, io lo prenderei,,, anche se il prezzo forse lo puoi limare un po'.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per i vostri consigli.
Quanto dovrebbe costare secondo voi questo note? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
direi circa 950, ma sono pronto ad essere smentito, non sono un esperto di quotazioni...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
guarda per dirti:
se dovessi vendere il mio che l'803 lci version col anch eil BT integrato, in garanzia chiederei 1200eu circa,per cui fai tu i calcoli...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Credo ank'io che 1000Euro sia ottimamente pagato considerando che ha gia quasi un anno di vita.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ne ho uno uguale e a giugno di un anno fa era fra i migliori, tuttora ne sono largamente soddisfatto, ma considera che i portatili non sono aggiornabili e rischi, se sei un fanatico come me, di trovarti fra due o tre mesi a volerne uno più potente.
Se fossi al posto tuo ed avessi come spesa massima 1000 euro lo comprerei, altrimenti mantieniti sulla stessa serie ma nuovo, poi se ti piace giocare cerca modelli con ATI radeon superiore e con maggiore ram, ma attento che molte radeon anche se con numero di modello superiore sono in realtà inferiori in prestazioni alla 9000 che monta il TM800. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Città: milano
|
Quote:
Ah, anch'io consiglio questo portatile nucarote! ciao f.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie per i vostri consigli spero che il venditore si faccia presto sentire nel frattempo v'invito ad esprimere altri pareri su qst note
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.