|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qual è la migliore suite di sicurezza?
Salve, ho letto su una rivista la comparazione tra 4 suite di sicurezza (quelle che includono antivirus, firewall, antispam, ecc.): McAfee Internet Security, Norton Internet Security, Panda Internet Security e Trend Micro pc-cillin Internet Security, ma non ho capito bene chi la spunta
![]() E' meglio avere un pacchetto unico simile o diversi programmi uno x ogni difesa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
ciao,
io sono dell'idea che è meglio un software per ogni cosa. Quindi un soft antivirus, uno firewall, uno anti-spy(anche se è meglio piu di uno). Sono dell'idea che una suite offra magari la possibilità di un uso più user-friendly, ma che un programma che si deve occupare di una sola cosa è piu focalizzato solo su quella e quindi la svolge al pieno delle sue risorse, e anche chi lo sviluppa si focalizza solo su una cosa...quindi... ...meglio fare una cosa bene che tante cose male... ![]() CYAUX
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
perfettamente d'accordo, ogni singolo software è meglio studiato per specifiche esigenze....Microsoft fa tutto...e fa tutto pessimo
![]() .................o quasi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
Manca f-secure internet security che rispetto quelli che hai citato sta 10 gradini piu' sopra,quindi a te la scelta,garantisco che nella rilevazione di virus e trojan è eccezionale, ti conviene leggere i vecchi thread su antivirus ecc.Oppure una accoppiata vincente puo' essere il kav 5 con un buon firewall metto look'n non stop,poi agnitum2.1e segate,tieni presente che i primi due sono in italiano.
![]()
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
Si...
Si, se posso dare la mia opinione, anche io sono d'accordo con gli atri utenti. Di solito questi pacchetti di programmi non svolgono bene il lavoro che un software singolo svolge.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.