|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ECCO IL NUOVO DISPLAY!|!
TUTTI LO STAVANO ASPETTANDO....
Apple insider lo aveva già svelato.Ed eccolo qua! http://www.apple.com/it/ SPETTACOLO!
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
se ne parlava già nella discussione riguardante il WWDC 2004...
cmq un altra prova di grande professionalità da parte di Apple |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Spero passi presto questa linea di design perchè proprio non mi piace!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Dalla descrizione del sito apple
"Se la vostra scheda grafica supporta DVI con tecnologia DDC per la visualizzazione widescreen, allora potrete godervi questi gioielli persino su un PC. " in casa mia c'è stata una risata satanica e sto considerando seriamente l'idea di abbandonare il dual display ( adesso ho 2 lcd uno da 18 e uno da 17 ) per la bestia totale da 30 ... è il top per gli utenti sboroooooni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X-iceman, hai visto i prezzi?
Ah sarò un rompipalle ma come al solito il prezzo per noi è sempre più alto, perchè siamo simpatici... Cinema Displey 20" apple store USA $ 1,299.00 tasse escluse apple store ITA € 1.519,00 iva ESCLUSA
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Errore... apple store USA $ 1.299,00 tasse ESCLUSE apple store ITA €_1.265,83 tasse ESCLUSE Myname
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe hai ragione da un lato... ma io guardo i prezzi che effettivamente pago ovvero apple store educational ( io sono un universitario.. ma tanto non fanno mai controlli...) ovvero 20" Eur 1.398,00 iva inclusa 23" Eur 2.161,20 iva inclusa 30" Eur 3.559,20 iva inclusa sinceramente sono un buon passo avanti rispetto al passato ( almeno per quanto mi ricordo io )
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma c'è qualche pazzo che se lo compra
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
imho il 20" è perfetto oltre che + economico |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho letto purtroppo... ma confido nel fatto che le prossime versioni di r480 e nv48 lo supportino anche su pc ... in alternativa un dual display 20 " non mi dispiacerebbe oppure un 23 singolo (se proprio il 30 non mi funge su pc ) bho tanto se ne riparla come minimo a natale per me...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bello per carita`ma non mi convince molto la stafa centrale, avrei preferito qualcosa piu`sullo stile iMac... ma se va`si PC come funziona la storiazza del connettore proprietario??
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz hai ragione devo ingrandire i caratteri del browser....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, non c'è dubbio che il livello di usabilità e la qualità dei materiali siano eccellenti, ma alla fine l'Ipod mini è un ellissoide di alluminio estruso, non mi sembra ci sia dietro un grande studio di design... Inoltre secondo me la forma del cinema display sarebbe dovuta essere uguale, cioè con i due lati inferiore e superiore circolari e non squadrati, proprio per riprendere il family design. Poi de gustibus...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

devo ingrandire i caratteri del browser....