|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Panicware Pop Up Stopper Free Edition: qualcosa di meglio?
Ciao a tutti,
sto usando il suddetto freeware della panicware per bloccare i pup up durante la navigazione. non è male, peraltro la disattivazione temporanea è immediata, tuttavia per certe pagine risulta essere invasivo e per nulla configurabile. Avreste qualche altro freeware da consigliarmi? Thank you
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Panicware Pop Up Stopper Free Edition: qualcosa di meglio?
Quote:
si chiama Firefox ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671174 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
promette bene questo firefox....ma per ora lo trovo più pesante dell'explorer...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
questo comunque è dato dal fatto che è ancora beta, la versione ufficiale uscirà a settembre / ottobre, ma tantissimi lo usano già ora come veloità nella navigazione è riconosciuto come il browser più veloce tra i "big", con qualche personalizzazione lo si fa andare ancora più veloce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un utility applicabile a explorer??me la sapete consigliare???
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq fossi in te se volessi proprio tenere il motore di Internet Explorer proverei AvantBrowser, è un'interfaccia per Internet explorer che aggiunge la gestione dei Tab e il opup stopper oltre a altre funzionalità certo che non è ai livelli di firefox ovviamente (essendo internet explorer) e la sicurezza è quello che è (sempre essendo internet explorer) ma potrebbe fare al caso tuo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
si ho utilizzato per un pò popup killer poi ho formattato e nn l'ho più reinstallato ora ho la toolbar di google che blocca quasi tutti i popup (pur essendo quello che è ) ma nn è configurabile e quindi cercavo qualcosa di più completo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per me popup stopper pro è il miglior prodotto anti-.pup up per Internet exploerr , è configurabile e si può abilitare un dominio con un solo click.
Perfino firefox è più complicato di esso, poiché bisogna abilitare i siti a mano previo 3 click .
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo sia freeware però... Per quanto riguarda firefox, lo proverò. Però non avevo intenzione di cambiare browser.... La google tool bar l'avevo provata, anche lei ogni tanto è un pò invasiva e la disabiliti solo entrando nel menù a ddiferenza di pop up stopper.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
con il service pack 2 di windows xp verrà introdotta la funzionalità per bloccare i popup con internet explorer (anche se ho molti dubbi sulla sua efficacia)
un ottimo programma (ma non free purtroppo) è meaya popup ad-filter, tra quelli che ho provato imho è il migliore in assoluto. firefox, l'ho provato ieri, mi ha rilevato un link dove ho cliccato come un popup (comunque in un solo caso), poi ho notato in alcuni siti dei difetti di impaginazione.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sono veramente pochi per fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
sicuramente..infatti aspetto con impazienza le future realese....poi su questioni di leggerezza forse sono un pò paranoico...a queste cose ci tengo...dato che adesso mi trovo con soltanto 20 processi attivi compresi di firewall e antivirus.. purtroppo alcuni codici html sono univoci e per il browser explorer....anche se su questo non ho notato grossi problemi.. la questione che mi scoccia dell'atteggiamento microsoft è che , una volta raggiunto il monopolio su netscape, hanno cessato qualsiasi miglioria su explorer ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-06-2004 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qualcuno ha opinioni su emerald popstop?
E' freeware e per adesso non mi sembra vada male
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Re: Panicware Pop Up Stopper Free Edition: qualcosa di meglio?
edit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.