Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2004, 15:18   #1
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Panicware Pop Up Stopper Free Edition: qualcosa di meglio?

Ciao a tutti,
sto usando il suddetto freeware della panicware per bloccare i pup up durante la navigazione.
non è male, peraltro la disattivazione temporanea è immediata, tuttavia per certe pagine risulta essere invasivo e per nulla configurabile.
Avreste qualche altro freeware da consigliarmi?
Thank you
Old 09-06-2004, 16:39   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Panicware Pop Up Stopper Free Edition: qualcosa di meglio?

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Ciao a tutti,
sto usando il suddetto freeware della panicware per bloccare i pup up durante la navigazione.
non è male, peraltro la disattivazione temporanea è immediata, tuttavia per certe pagine risulta essere invasivo e per nulla configurabile.
Avreste qualche altro freeware da consigliarmi?
Thank you
certamente, anzi: qualcosa che oltre a quello rende la navigazione più veloce, sicura, funzionale, ti permette di togliere anche i singoli banner pubblicitari oltre ai popup, e te lo personalizzi completamente per le tue esigenze

si chiama Firefox

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671174
Old 09-06-2004, 17:09   #3
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
promette bene questo firefox....ma per ora lo trovo più pesante dell'explorer...
Old 09-06-2004, 17:20   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
promette bene questo firefox....ma per ora lo trovo più pesante dell'explorer...
in termini di peso sulla ram è un po' più pesante, anche se alla fine la cosa è relativa visto che internet explorer apre un'istanza per ogni sito internet e firefox ne tiene solo una (già con 3-4 siti aperti firefox occupa parecchio meno)

questo comunque è dato dal fatto che è ancora beta, la versione ufficiale uscirà a settembre / ottobre, ma tantissimi lo usano già ora

come veloità nella navigazione è riconosciuto come il browser più veloce tra i "big", con qualche personalizzazione lo si fa andare ancora più veloce
Old 09-06-2004, 17:40   #5
Dowser
Member

L'Avatar di Dowser

Iscritto dal: May 2004
Un utility applicabile a explorer??me la sapete consigliare???

Ciao
Dowser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 17:43   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Dowser
Un utility applicabile a explorer??me la sapete consigliare???

Ciao
provato con popup killer?

cmq fossi in te se volessi proprio tenere il motore di Internet Explorer proverei AvantBrowser, è un'interfaccia per Internet explorer che aggiunge la gestione dei Tab e il opup stopper oltre a altre funzionalità

certo che non è ai livelli di firefox ovviamente (essendo internet explorer) e la sicurezza è quello che è (sempre essendo internet explorer) ma potrebbe fare al caso tuo
Old 09-06-2004, 18:20   #7
Dowser
Member

L'Avatar di Dowser

Iscritto dal: May 2004
si ho utilizzato per un pò popup killer poi ho formattato e nn l'ho più reinstallato ora ho la toolbar di google che blocca quasi tutti i popup (pur essendo quello che è ) ma nn è configurabile e quindi cercavo qualcosa di più completo.
ciao
Dowser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 01:48   #8
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
per me popup stopper pro è il miglior prodotto anti-.pup up per Internet exploerr , è configurabile e si può abilitare un dominio con un solo click.

Perfino firefox è più complicato di esso, poiché bisogna abilitare i siti a mano previo 3 click .
Old 10-06-2004, 06:14   #9
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
per me popup stopper pro è il miglior prodotto anti-.pup up per Internet exploerr , è configurabile e si può abilitare un dominio con un solo click.

Perfino firefox è più complicato di esso, poiché bisogna abilitare i siti a mano previo 3 click .

non credo sia freeware però...

Per quanto riguarda firefox, lo proverò. Però non avevo intenzione di cambiare browser....

La google tool bar l'avevo provata, anche lei ogni tanto è un pò invasiva e la disabiliti solo entrando nel menù a ddiferenza di pop up stopper.
Old 10-06-2004, 07:30   #10
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
con il service pack 2 di windows xp verrà introdotta la funzionalità per bloccare i popup con internet explorer (anche se ho molti dubbi sulla sua efficacia)

un ottimo programma (ma non free purtroppo) è meaya popup ad-filter, tra quelli che ho provato imho è il migliore in assoluto.

firefox, l'ho provato ieri, mi ha rilevato un link dove ho cliccato come un popup (comunque in un solo caso), poi ho notato in alcuni siti dei difetti di impaginazione.
Old 10-06-2004, 10:56   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish

firefox, l'ho provato ieri, mi ha rilevato un link dove ho cliccato come un popup (comunque in un solo caso), poi ho notato in alcuni siti dei difetti di impaginazione.
che purtroppo la maggior parte delle volte sono dati da codice mal compilato da parte di chi fa il sito che crede esista solo IE

cmq sono veramente pochi per fortuna
Old 10-06-2004, 11:57   #12
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
non credo sia freeware però...
eh si ,aveva questo bug , però avevo trovato la patch apposita e non mi dava problemi.
Old 10-06-2004, 17:54   #13
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Leron
in termini di peso sulla ram è un po' più pesante, anche se alla fine la cosa è relativa visto che internet explorer apre un'istanza per ogni sito internet e firefox ne tiene solo una (già con 3-4 siti aperti firefox occupa parecchio meno)

questo comunque è dato dal fatto che è ancora beta, la versione ufficiale uscirà a settembre / ottobre, ma tantissimi lo usano già ora

come veloità nella navigazione è riconosciuto come il browser più veloce tra i "big", con qualche personalizzazione lo si fa andare ancora più veloce

sicuramente..infatti aspetto con impazienza le future realese....poi su questioni di leggerezza forse sono un pò paranoico...a queste cose ci tengo...dato che adesso mi trovo con soltanto 20 processi attivi compresi di firewall e antivirus..

purtroppo alcuni codici html sono univoci e per il browser explorer....anche se su questo non ho notato grossi problemi..
la questione che mi scoccia dell'atteggiamento microsoft è che , una volta raggiunto il monopolio su netscape, hanno cessato qualsiasi miglioria su explorer ....

Ultima modifica di zerothehero : 10-06-2004 alle 17:56.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 05:38   #14
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

qualcuno ha opinioni su emerald popstop?
E' freeware e per adesso non mi sembra vada male
Old 25-07-2004, 10:50   #15
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Re: Panicware Pop Up Stopper Free Edition: qualcosa di meglio?

edit
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP