|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
help schermata blu x scheda audio!!
THE SBPCI INTERRUPT HAS BEEN ROUTED INCORRECTLY BY THE SYSTEM.
AUDIO PCI INACTIVE. USE AUTOMATIC SETTINGS IN THE DEVICE MANAGER. qualunque scheda metto, mi da un messaggio simile! ho tentato con vari drivers, ma nulla! cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è urgente, qualche idea amici???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Idee molte, troppe per scriverle tutte. Se le vuoi sapere magari sii più specifico: che computer hai? Tutti i dettagli vogliamo sapere (dalla scheda audio alla pasta che usi per la cpu, no adesso sto esagerando
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Mai vista quella schermata.
Posta la tua configurazione Hardware e software del tuo PC. Comunque penso che sia un conflitto! Hai provato a fare come dice appunto la scritta della schermata blu? (e cioè di impostare l'IRQ in automatico) Prova anche a cambiare slot in cui metti la scheda audio. E prova a frugare nel bios. In particolare prova a cambiare l'impostazione PNP OS... sorry ma non mi ricordo esattamente la voce ![]() Altro non so dire. Quando posso riavviare, leggo la voce del bios e te la riporto se vuoi, a meno che non abbia già capito a quale mi riferisco! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.