|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Discussione con S-y-s-p-@-c-k, che idioti...
Allora, vado al centro a Roma di S-y-s-p-@-c-k, che per e-mail mi aveva detto che mi avrebbero sostituito la 9600XT dell'Hercules con una con caratteristiche uguali tipo Sapphire. Perciò quando gli dò la scheda rotta ricordo alla commessa che ovviamente vorrei una Sapphire in cambio, avendo la velocità di 500/650 MHz, la risposta è stata: "a noi non importa nulla, noi mandiamo la scheda all'Hercules e loro ci dicono con cosa sostituirla, credo con l'ASUS". Dato il suo tono non molto gentile le ho risposto: "guardi vi dico subito che una ASUS non me la prendo perchè credo di avere diritto per legge ad una cosa equivalente", lei mi ha risposto che avevo diritto ad una cosa con lo stesso prezzo e non con le stesse caratteristiche...Allora gli ho detto: "va bene, ma io vi avverto che una ASUS non me la prendo perchè ha le RAM a 600 invece di 650, non mi importa se costa uguale". Lei mi ha detto: "a me non importa nulla..."
A parte il tono che ha usato appena gli stavo spiegando che la Sapphire era equivalente mentre l'ASUS no, quel modo di fare a fregarsene del cliente, è come se mi avesse risposso "sti ca**i" Io credo di avere ragione per legge, e cmq gli ho solato il coupon per Half Life 2, tolto dalla scatola quando gliel'ho lasciata, così quando mi daranno la nuova scheda, che mi ha detto probabilmente anch'essa avrà il coupon, ne avrò due, farò un regalo a qualcuno o lo rivenderò, sempre se il gioco uscirà... Sentite se quadra il discorso: a loro la Hercules gli dice di sostituire con una ASUS, ma loro avendo sia ASUS che Sapphire in magazzino gli costa tanto darmi la seconda? Che per altro costa pure meno? Visto che a loro gli mandano una ASUS in cambio, dandomi una Sapphire in cambio che costa meno ci guadagnano al limite, non ci perdono ci certo... Solo per cercare di essere gentili con i clienti magari... Proprio str*nzi, mi sono sentito trattato come un deficiente S-y-s-p-@-c-k fa davvero schifo...speriamo sia solo al centro di Roma che sono così str*nzi... cmq io mi prendo una Sapphire o cmq una scheda con le RAM a 650 MHz, questione di principio... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sembra davvero un comportamento ridicolo il loro.
Ma non ci credo manco per sogno che la Hercules "consiglia" Asus.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
In effetti mi sembra mOOOOlto strano
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci sono modi e modi di dire le cose poi, dovevate sentire che tono ha usato...
cmq fra poco avrò due coupon per Half Life 2, chissà se qualcuno lo vuole ricomprare... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Per legge hai diritto ad un bene di caratteristiche uguali o superiori.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Roberto per piacere usa toni piu' pacati.
I proprietari di Syspack sono qui dentro e potrebbero denunciarti. E' giusto segnalare problemi coi commercianti ma facciamolo educatamente per non avere problemi.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma dire che al centro di Roma si son comportati da str*nzi con me non credo sia una cosa così grave...magari ho beccato l'unica commessa str*nza Ho detto "speriamo non siano tutti così", perciò non ce l'ho con tutta la ditta ma con quel centro... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
penso abbia tutto il diritto di lamentari...anzi ha fatto bene...così meno persone cadranno negli stessi disguidi con persone che "se ne fragano" dei clienti...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che arrabbiarsi sentendosi trattati in questo modo sia normale... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Cmq fatti valere... Hai ragione a volere una scheda con le stesse prestazioni... Non so, chiedi di poter parlare con qualcun altro... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io l'avrei messa a testa in giù, altro che calma
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Hai tutta la mia solidarietà Roberto!
Sicuramente ala sysp@k nn gliene può importare nulla di darti l'una o l'altra,quindi credo che se ti fai sentire e ti spieghi con un responsabile si risolverà tutto. Credo che fosse solo quella tipa che era un po isterica...
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè quella doveva fare la str*nza? Gli girava male si vede... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi sa che la commessa avrà una vita lavorativa breve....purtroppo molte commercianti hanno un atteggiamento arrogante...si vede che vogliono perdere i clienti...cmq una commessa non significa tutto syspack...almeno spero..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-06-2004 alle 17:52. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Discussione con S-y-s-p-@-c-k, che idioti...
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Beh che dire io con quel negozio ho chiuso quando alla quarta volta che andavo per acquistare qualcosa indicata come disponibile sul sito mi ritrovavo lì con la merce da ordinare... l'ultima volta era segnalata la presenza di cd di non ricordo che marca... sono arrivato lì e ne avevano 1... ma dico proprio 1... mica 10, 5.... proprio 1.
Che dire di negozi altrettanto convenienti se non di più secondo me in zona ce ne sono e a meno di non trovare pezzi altrove cercherò di evitare di tornarci... poi c'è sempre la fila e ti trattano sempre con molta sbrigatività. Ora frequento un altro negozio che mi è più vicino a casa, c'è gente disponibilissima (e non parlo solo della sede sotto casa ma anche di altre), simpatica e gentile. Per un problema che avevo mi hanno prestato 1 mobo nuova per fare le prove e due dissipatori da 20 euro ciascuno... non volevano nemmeno una caparra... gli bastava il cellulare... sono commosso da questo comportamento e quel negozio (tra l'altro con i prezzi ad ora tra i migliori di Roma) lo consiglierò in eterno ad amici e conoscenti... se lo meritano proprio e gli auguro tutto il bene di questo mondo |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Discussione con S-y-s-p-@-c-k, che idioti...
Quote:
Quando succedono queste è propio il momento di usare un tono pacato.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Discussione con S-y-s-p-@-c-k, che idioti...
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

feedback 100% positivo x sempre
/ xfx 8800gts 640mb