|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Cosa dovra mai dirmi?
Ragazzi poco fà stavo chattando con una ragazza che pensavo fosse l'Alessandra che conosco io ma non lo era, leggete qui:
<Mionick> ciao <Mionick> 6 alessandra vero? <nickalex2> si te k 6?? <Mionick> sono francesco <Mionick> capito chi sono? <nickalex2> ??? <nickalex2> no <nickalex2> sei un amiko d fabio e cmpany?? <Mionick> no se sei tu ci siamo conosciuti alla reggia <nickalex2> bho <Mionick> sono l'amico di giovanni <nickalex2> io alla reggia nn c vd da un secolo <nickalex2> ma cm sai il mio nik?? <Mionick> il "nano" <Mionick> il tuo nick lo sò perchè l'ho visto su ircaserta <nickalex2> nn sn io io sn un amika d margy ma nn sn l alessandra ke cerki <nickalex2> ma il nano nn è giovanni?? <Mionick> si brava è lui <nickalex2> e te ki saresti?? <Mionick> io sono Francesco un amico di giovanni <nickalex2> ah <nickalex2> io cmq nn sn l alessandra ke state cerkando la conosco d vst <Mionick> boh <Mionick> mi sono sbagliato allor <Mionick> a <nickalex2> cmq sn un amika d margy <nickalex2> ma tu stai alla fumetteria?? <Mionick> no <Mionick> sto in classe con giovanni <nickalex2> cmq se ero ale l altra avevi da dirmi qualkosa?? <nickalex2> ah dove??? <nickalex2> al diaz?? <Mionick> no a puccianiello <nickalex2> ah <Mionick> no non avevo da dire niente di particolare, sl che non si è fatta + sentire <nickalex2> cmq io sn alessandra d caserta <Mionick> io sono francesco di casagiove piacere ![]() <nickalex2> piace' <nickalex2> ![]() <Mionick> tu a che scuola stai? <nickalex2> mnzoni <Mionick> in classe con margi? <nickalex2> no <Mionick> conosci anche sabina? <nickalex2> si <Mionick> chatti poco? <nickalex2> si <nickalex2> o meglio qui <nickalex2> e poi my mum m ha stakkato la linea tel <Mionick> hai l'adsl quindi puoi stare quanto vuoi <nickalex2> sto al pc d un amika <Mionick> ah capisco <Mionick> perchè tua mamma ti ha staccato la linea? <nickalex2> xkè è arrivata na bolletta <Mionick> dialer eh? <Mionick> sai cosa sono i dialer? <nickalex2> no <Mionick> sono quei programmini che staccano la connessione ad internet e ne fanno una ad un numero 899 <Mionick> che costa 2/3 euro al minuto <Mionick> per questo la bolletta era alta <nickalex2> MA POI NN ERA SL INTERNET <Mionick> di quanto era la bolletta? <nickalex2> FACEVO KIAMATE INTERURBANE <nickalex2> 500 EURO <Mionick> vabbe 500 euro però sono tanti <Mionick> quindi mi sà che erano anche i dialer <nickalex2> ok <Mionick> ke mi dici di te? <nickalex2> scusa ma ero impegnata cn saby <nickalex2> nn so' ke di' <nickalex2> a scuola me la cavikkio <nickalex2> poi bho <Mionick> allora c'è la fai quest'anno? <nickalex2> si <nickalex2> uff <Mionick> perkè sbuffi? ![]() <nickalex2> x 1 pelo <Mionick> ah anchio penso che ce la faccio liscio liscio <Mionick> dovrei farcela con 3 debiti <nickalex2> idem <Mionick> il pomeriggio che fai? <nickalex2> esco <nickalex2> cnmargy e po9i sere <Mionick> e che fate di bello? <nickalex2> andiamo in giro x la citta <nickalex2> margy xo m abbandona sempre e se ne va cn fabio il suo bopy <Mionick> e lo sò <nickalex2> dv dire a margy ke ale s faccia senti <nickalex2> hai ft da manda'?? <Mionick> si <Mionick> ma come le ricevi <nickalex2> me la mandi??? <Mionick> stai da web <nickalex2> x email <Mionick> dammmi email <Mionick> ops dammi <nickalex2> emailsua@virgilio.it <Mionick> asp che mando <Mionick> tu hai foto? <nickalex2> qui no <nickalex2> te l ho dtt <nickalex2> sn nel pc d una amika <nickalex2> ma forse la trovo in messsaggi inviati <nickalex2> fatto <nickalex2> dammi email <Mionick> sto mandando è un pò pesantuccia 540Kb <Mionick> emailmia@tin.it <Mionick> tanto ora stai con l'adsl ![]() <Mionick> non c'è la foto <nickalex2> vst <nickalex2> ![]() <Mionick> che ne pensi? <nickalex2> nn so' ke d te t conosco <nickalex2> da poko <nickalex2> te m hai vst?? <Mionick> no la tua foto non è arrivata <Mionick> l'email e solo testo <nickalex2> io te l ho mandata <nickalex2> m è arrivata anke lòa conferma <Mionick> con allegata un email ma senza foto <Mionick> fai una cosa apri l'email in modo da vedere la tua foto <nickalex2> ok asp <Mionick> clicca con il tasto destro e fai salva immagine con nome <Mionick> poi scrivi una nuova email e alleghi la foto salvata <Mionick> ![]() <nickalex2> m ridai email?? <Mionick> emailmia@tin.it <nickalex2> fatto9 <nickalex2> tra poko mollo il p0c <nickalex2> sto da mlt <nickalex2> te ke fai i pom?? <Mionick> aspetta che non è arrivata di nuovo la foto <Mionick> fai come ti ho detto prima <nickalex2> clikka <nickalex2> ce ne sn 2 <Mionick> salvatela sul pc <nickalex2> una ke s vede e un altra no <nickalex2> nn poxo <Mionick> e poi l'alleghi <Mionick> perchè non puoi? <nickalex2> nn è mio il pc <nickalex2> e poi fidati nn t xdi niente <nickalex2> vrs le 17 esco cn margy <Mionick> mi hai fatto venire la curiosità <nickalex2> cmq a me esce la ft <Mionick> devo vedere la foto <Mionick> ![]() <nickalex2> a me s vd <nickalex2> la curiosita'??? t ho dt ke nn t xdi niente...!!! <Mionick> appunto salvala sul pc come jpg (dopo la cancelli una volta inviata) <Mionick> poi scrivi una nuova email e fai allega <nickalex2> nn m va' <nickalex2> sn pigra <Mionick> pigrona <Mionick> ![]() <nickalex2> :-P <nickalex2> t piace fook it?? <nickalex2> ![]() <Mionick> cosa è? <nickalex2> ìUNA CANZONE <nickalex2> SENTI VD A MANGIARMI UN GELATO <nickalex2> DV STAKKARE <Mionick> chi la canta? <Mionick> ok buon appettito <nickalex2> eamon <Mionick> ma non si scrive fuck it? <nickalex2> nn ce l ho <Mionick> cosa? <nickalex2> scusa m puoi da ilo tuo num d cell?SEMBRERO'0 FRETTOLOSA MA DV DIRTI DELLE COSE... <Mionick> ok "Mio numero di cell" <nickalex2> DEVO ANDARE CON IL ,IO FIDA <Mionick> scusa ma che devi dirmi? <Mionick> il tuo num è XXX? <nickalex2> SIKKOME HO SOLO SOLDI X SQUILLI QST SERA <Mionick> cioè finisce <nickalex2> T MANDO SMS STASE' OK? <nickalex2> CIAOP <Mionick> ok ciao No such nick/channel End of nickalex2 buffer Wed Jun 09 16:20:47 2004 secondo voi cosa dovra mai dirmi? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dammi il suo nuemro che glielo chiedo io
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
voglio morire
![]() ![]() ![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
dove sono gli swat quando servono ????
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' la prima volta in vita mia che sono d'accordo con te! ![]() Non è che ti stai evolvendo in un essere umano finalmente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
cmq spero vivamente che tu non abbia editato a mano 700 righe di testo sostituendo "Mionick" al tuo nick reale...
![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la funzione Trova e Sostituisci del Notepad a volte è proprio utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
:suicidio:
Edy metti sta faccina vai ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
sarà mica che deve farti una proprosta indecente.....azz.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
menomale vah, non sei del tutto demente ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però a scritto che usciva con il FID (secondo me al 70% l'ha fatto apposta perkè lo ha detto + volte) |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
in caso sia così ti mica saresti geloso scusa.....magari informati se il ragazzo è "grosso"...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
questa sera vogliamo vedere la trascrizione dei messaggi piaccanti!
![]() ![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.