|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Dubbi sul liquido
salve ragazzi, dopo aver montato il nuovo impiando a liquido vi espongo subito i miei primi dubbi:
1)allora ho pensato che quando manca la corrente al pc e nn ci sto a casa il mio UPS 450VA farà continuare a funzionare il pc, ma la pompa rimarrà ferma con conseguente distruzione del procio....si può rimediare a questo? ![]() 2)il radiatore (è un extreme) l'ho posizionato con una ventola top motor medium che soffia aria sopra - è posizionata correttamente?o devo metterla in aspirazione? - mettendo un convogliatore per distanziare la ventola avrò VISTOSI miglioramenti? - dietro il radiatore deve esserci dello spazio? - avevo sentito della discussione "contatto tra rame e alluminio", il rad è a contatto con la superfice del case...creerà problemi così? scusate tutte queste domande.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Sulla prima domanda, non puoi mettere anche la pompa sotto ups???
Per le altre domande, sorry, attendi consigli da chi e' piu' esperto di me sul liquido. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
1)metti la pompa sull'ups e risolvi
2) ventola in asprirazione e convogliata........è logico ke intorno al rad ci debba essere + spazio possibile x far circolare l'aria........nessun problema se tocca il case ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la pompa ha una presa normale che si attaccano alla corrente...l'ups invece ha quelle prese tripolari (quelle che stanno dietro agli ali per intenderci), come far combaciare i due tipi diversi di prese? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le risposte! appena avrò un pò di tempo modificherò il tutto! ![]() ...anche se già così ho delle prestazioni niente male: in full load raggiungo max 39/40° nn di più con vcore di 1.8v! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....mi toccherà sacrificare un cavetto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS I valori della T mi sembrano ottimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dovrei comprare anche questo!
![]() vabbè per adesso vedo di collegare la pompa all'UPS! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa nn me ne intendo molto di elettronica perchè in zona tali negozi sono inesistenti!
![]() nn saprei come montarlo...almenochè nn lo trovi in scatola di montaggio....sai aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.