|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Domanda sul Tv-Out: esce anche l'audio?
Ho un Asus 6842 con Tv-Out a 7 pin.
Stavo per comprare un cavo per collegare il pc alla tv, cavo fatto da una parte per entrare nel tv-out e dall'altra 3 RCA, 2 audio e uno video. Ma poi mi è venuto il dubbio: dall'uscita tv-out a 7 pin esce anche l'audio? O bisogna necessariamente prendere l'audio dall'uscita audio? Grazie! ![]()
Music Is My Life. Ultima modifica di DarioDj : 18-06-2004 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
solo video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 'PAvia
|
Uppo...
cmq ne utilizza solo 4 per il formato S-Video. Gli altri 3 servono per il composito o altri segnali di controllo...(non audio quindi) ciaux ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma come????????Cioè se io attacco il mio notebook alla tv tramite uscita video l'audio lo devo seguire dal notebook???????com'è sta storia???il notebook dovrebbe passare anche l'audio alla tv!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ci ho capito nulla nella faq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ma ragazzi nel Tv-out volete anche l'audio....
l'audio lo si preleva dall'uscita cuffia del portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Efè e per vedere un film 2 fili si devono attaccare alla tv?uscita video e supercablaggio che va dietro alla tv?mhhh nn mi convince sta cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci vuole qualkuno che ha testato sulle sue spalle.........forza ragà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no dico in quella a 7 pin!
Cmq se nn cè è una fregatura.........cioè a cosa dovrebeb servirci una uscita video.........per fare i congressi e spiegare con una stecchetta le nostre tesi? mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
assolutamente da li esce solo il video!!!
Sono canali differenti non potrà mai e poi mai uscire l'audio... ti hanno detto una baggianata in negozio... cmq basta un semplice cavetto audio che esca dall'uscita cuffie e poi vada nella TV
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho una un inspiron 8200 dall'uscita a 7 pin collegando un adattatore dalla Dell ho un'uscita s-video una spdif e una rgb, cmq l's-video delle tv è solo a 4 pin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: 'PAvia
|
Leggiti questo:
http://www.ati.com/support/connector...belbottom.html e poi questo http://www.ati.com/support/connector...voutaudio.html E se lo dice la ATI... ![]() A te serve: 1 cavo S-video 4 pin maschio-maschio 1 cavetto minijack-RCA stereo(ovviamente più lungo di quello in figura) 1 adattatore SVideo(4 pin)-Scart come questo qui: il risultato è questo: Poi colleghi il minijack all'uscita delle cuffie e l'S-video alla TV-Out del note e il gioco è fatto... Inoltre, ovviamente, dovrai impostare PAL come formato TV sulla configurazione della scheda Video N.B. In alcuni modelli non molto recenti di TV potresti Vedere l'immagine in Bianco e Nero(quindi in questo caso dovresti cambiare TV ![]() ciaux ![]()
Toshiba P10-221 - Mobile P4 3.06 GHz HT (fsbus 800MHz), RAM 512 MB DDR, HD 60GB 5400 rpm, Geforce Fx Go5600 (270/320) 64 MB DDR VRAM 128 bit, DVD±R/RW (PIONEER DVR-K12D), WXGA 1280*800 Ultima modifica di oxidian79 : 20-06-2004 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
1 cavetto minijack-RCA stereo(ovviamente più lungo di quello in figura)
i due minijack RCA devono essere maschi e non femmina come quelli in figura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Termini Imerese (PA)
|
Ragazzi siete stati chiarissimi!
Le foto sono molto utili... geniale! Io ho preso ieri il toshiba m30-801 se non sbaglio, ha l'uscita video a 7 pin... come dovrei chiedere al negoziante per avere tutto??? ![]() e il prezzo? quanto dovrei pagare complessivamente?
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se la tua tv ha l'uscita s-video non comprare l'adattatore scart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Termini Imerese (PA)
|
L'adattore mi serve... è una tv un po' vecchia... e poi comprandolo lo posso sfruttare con qualunque tv senza avere paranoie di sorta!
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.