|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hd Maxtor 200 gb con elettronica morta
Ciao a tutti,ho un problema
5 mesi fa ho ascquitato un maxtor 200 gb ata 133 che da poco non mi funziona più portandolo in assistenza mi hanno dettoche l'hd non funziona sicomeho bisogno dei dati al suo interno un tipo mi ha suggerito di cambiare l'elettronica dell'hd. Si può fare? E' semplice,e poi,posso adattarci l'elettronica di un'altro maxtor da 160 gb oppure ne devo trovare un'altra uguale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
l'elettronica deve essere uguale.
mi dispiace per il disco era tanta roba ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ok ti ringrazio per il consiglio,ma la sostituzione è semplice da fare?Potreiintervenire anche io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
certo può farlo chiunque,basta svitare le 5 viti sotto e la scheda si toglie da sola,non ci sono cavi o saldature da "staccare",è semplicemente "appoggiata"sul disco
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
ma è un peccato buttare così la garanzia,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti per i consigli,
è vero che è un peccato buttare la garanzia cosi ma è un peccato buttare 110 gb di files oltre 5 mesi di lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
e perchè buttare la garanzia scusa??
procurati un cacciavite torx,svita delicatamente le viti,sostituisci temporaneamente l'elettronica e poi rimonta tutto ![]() non ci sono mica sigilli,solo,semplici,semplicissime viti..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.