|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Un impegno concreto: Seguirò alla lettera tutti i cartelli stradali.
Domani no perchè devo farmi 120 km e ci metterei 3 giorni
ma prima o poi lo voglio fare, seguire alla lettera anche i limiti più assurdi, quelli da 20kmh su strade apparentemente senza rischi per intenderci, con qualcuno a fianco che filma quello che succede... voglio provarci, non ho mai provato l'ebrezza di metterci 2 ore per fare 5 km rispettando i limiti spero solo che non qualcuno non mi entri nel cofano della macchina mentre sono impegnato a rispettare ciecamente il limite...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
poi uppo il filmato da qualche parte per chi fosse interessato all'eroico gesto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Stiamo aspettando. Forza e coraggio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Alla fin fine non ci metti molto di piu'. Se ci fai caso i tempi si allungano quando hai semafori, code, rotonde...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
E lo mandi a striscia la notizia con il titolo: Il paradosso di rischiare la vita rispettando i limiti del codice stradale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Anche per me non ci metti tanto di più... anche perchè se su una statale c'è il limite dei 70 io non credo che tu vada ai 120 no?
Diciamo che in alcuni posti vi sono dei limiti assurdi... dietro casa mia c'è il limite dei venti...
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
è questo che intendo magari faccio andata a modalità cartello e ritorno normale, voglio vedere anche la differenza di tempo... la differenza di strombazzate di automobilisti incazzati e se non rischio la vita nella prima modalità |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Un impegno concreto: Seguirò alla lettera tutti i cartelli stradali.
Quote:
Che bravo ragazzo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
All'affermazione "rischio la vita rispettando i limiti" si può tranquillamente controbattere con "mica è colpa tua, se li rispettassero anche gli altri non rischieresti nulla".
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Un impegno concreto: Seguirò alla lettera tutti i cartelli stradali.
Quote:
quant'è bella |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Un impegno concreto: Seguirò alla lettera tutti i cartelli stradali.
Quote:
vabbè ma in pratica se li seguissi tutti mi tamponerebbero anche i moscerini |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
il problema è che o li rispettano tutti o non li rispetta nessuno, altrimenti ci scappa l'incidente... curiosità: ma se mentre vado a 20kmh secondo il limite qualcuno mi incula, scende e mi fa un culo così dicendo che stavo intralciando la strada, chiamiamo i carabbinieri o i viggili... non c'è il rischio che mi contestino veramente il fatto che stavo intralciando? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
direi di no... hai completamente ragione tu.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Un impegno concreto: Seguirò alla lettera tutti i cartelli stradali.
Quote:
Ti capisco , in macchina giro abbastanza e se li rispetti tutti tutti , l'ulcera non tarda ad arrivare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.