|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Taranto
|
Lettore di wav
ragazzi qualcuno mi sà dire come si possono leggere i file wav con windows media player 9 su pocket pc? ho il qtek 2020 collegatoa internet ma nn riesco a scaricare nessun codec, qualcuno sà dirmi come si fà? e se è possibile fare aggiornamenti di windows pocket 2003?
AMD Athlon 64 FX-51 a 2.2 GHz FSB 800MHz - Asus K8v-gd - 3x512 ddr 400 MHz - Ati FireGL x2 256T vpu 9800 - HDD 250Gb Western Digital - DVD+/-RW PX712A 12x Plextor - CD-RW 52x24x52x Teac ------------------------------------------------ A & A Informatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti posso dare una mano, pero' non so indicarti il programma... per studi, sto sviluppando un'applicazione che si occupa di acquisire audio e mandarlo tramite wi-fi su un'altra postazione, una sorta di microfono un PPC. detto questo tieni conto che il supporto al wav è nativo su ppc tramite le api wavein e waveout, quindi mi sembra strano che media player non lo apra, se serve un'applicazione comunque cerca in base a queste api.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Anche Resco Sound Explorer, registra in .wav e .mp3 e ovviamente li riproduce anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.