|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come faccio ad installare la mini iso debian su filesystem xfs?
come da titolo, devo reinstallare debian (mini iso), solo che io ho già precedentemente fatto una partizione con file system xfs, come faccio quindi ad installare la mini iso su questa partizione? ho provato l'opzione di usare una partizione già creata, ma nn me la monta il setup di debian. come posso fare? tramite installazione nn è possibile fare una partizione di tipo xfs, si possono fare solo ext2,3 e reiserfs.
ps nn ditemi di usare un altro filesystem, xchè sia con ext2,3 e reiserfs ho avuto perdite di dati. ![]() ciao grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: come faccio ad installare la mini iso debian su filesystem xfs?
mmm temo che ti devi fare un kernel di installazione personalizzato, se quello della Debian non supporta l'xfs...debianoidi?
Quote:
1) al mondo siamo tutti idioti e continuiamo a usare questi instabili file system senza accorgerci che ci rovinano i dati 2) hai un problema hw che dovresti investigare; avrai corruzione anche con xfs.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
problemi hardware no, il fatto è che a causa di sbalzi di tensione, mi si resetta spesso il pc, ora in azienda da mio padre ho il gruppo di continuità ecc, ma a casa nn mi va propio di prenderne uno.
cioè tu mi vorresti dire che io mi devo fare un cosa? ![]() ah beh allora lascio perdere nn ne ho x niente voglia di sbattermi cosi tanto xchè debian nn riconosce xfs. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.