|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: prato
|
info sull'emac
salve,
sono un'user del demonio , si proprio lui, lo zio bill.. ![]() volevo fare il grande passo, abbandonare stò cess di S.O. e passare a qlk di + serio oltre che stabile.. ero interessato all'emac da 1.25 GHz, dato che non ho necessità del portatile e che i monitor lcd ancora non mi convincono, molto meglio il tubo come visualizzazione giro per i forum alla ricerca di info da chi un mac ce l'ha già, ma da qlk post mi sembra che dispezziate l'emac.. come mai? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma passa a Linux :P
Muahahah
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
l'emac è una ottima macchina
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Fai un mix e vai sul sicuro Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
pubblicità occulta: ![]() benvenuto in hardware upgrade Junior member LOLcerto che l'avatart era meglio che non lo mettevi a questo punto. <fireball84> sarai registrato al forum immagino <fireball84> come faccio a mettere su un avatar? <fireball84> non mi fa accedere a quella pagina di configurazione
Ultima modifica di PiloZ : 18-06-2004 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
PILOZ CULOZZZZ!!!
:P :P :P :P :P |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'eMac è una buona macchina, tanto per iniziare.
Ha difetti e pregi, come tutte. Io ormai mi sono fatto l'occhio sugli lcd e difficilmente tornerei ai tubozzi, causa principale per cui escludo l'eMac. Ma per te questo non è un problema quindi... tanto meglio Per il resto è molto simile all'iMac, e costa meno di quest'ultimo, quindi non vedo grossi problemi. Poi dipende tutto da che cosa ci devi fare e a che livello. Sicuramente l'eMac non è una macchina professionale (ricordiamo: eMac = educational Mac = Mac "per studenti"). Ma per un'utenza normale credo possa andare più che bene
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ps, volevo sperimentare la wireless e fare una rete con un'altro pc.. poi chissà, le vie della mela sono infinite |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Per i giochini, ovviamente non è una macchina nata per quello, basta vedere la scheda grafica che monta. Dipende tu che tipi di giochini vuoi far andare. Cmq anche per questo dovresti trovare vari post su 'sto forum al riguardo, visto che praticamente tutti lo chiedono
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
mah guarda... per chi fa lo swicht io consiglio sempre l'Ibook.
Per un semplice motivo. é più che sufficente per assaggiare tutte le pontenzialità di OSX, ed integrarsi col mondo della mela. Se poi l'istinto Pcniano prevale, si fa sempre in tempo a rivenderlo, perderci poco, e incassare cash immediatamente (molto più velocemente che con un emac). Ma se sei convinto del salto, non vuoi spendere troppi soldi, l'Emac è quello che fa per te. Anche se, a mio parere, l'Imac15" gli sta una spanna sopra, soprattutto ora che i costi di quest'ultimo dovrebbero scendere, e di molto.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
quando, lo sto aspettando anchio, ma è questione di poco (a fine giugno già sapremo qualcosa).
per il quanto, beh, il modello attuale scenderà di un buon 20%, mentre quello nuovo manterrà il prezzo dell'attuale (+o-) Secondo me, se non hai particolare fretta, ti conviene aspettare.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
frettta non ne ho.. sono stato + di 10 anni sotto microcozz.. un mesetto in + che differeza fa
anche perchè pensavo di prenderlo a fine luglio.. se non vado a lavorare ciccia.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Re: info sull'emac
Quote:
Solo riempilo di RAM. Al sistema X la RAM piace tanto... ;-) (In ufficio ne abbiamo 3) Alberto |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
in caso per info apro un'altro 3d x questo giocattolino cmq tnx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

, si proprio lui, lo zio bill.. 

LOL