|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Con il caldo che arriva mi preparo...
Girovagando tra qualche sito, ho trovato questo articolo che capita proprio a "fagiuolo"...Antec Notebook Cooler
Ho letto la recensione e mi sembra un buon prodotto...e poi costa solo $89... Cmq anche io ho una indecisione mostruosa tra 2 notebook: l'acer Aspire 2012wlci o il TravelMate 371TCi. Sviluppo applicativi in Java e C# e ho bisogno di uno schermo con una risoluzione piuttosto alta,un'ottima autonomia,leggero (beh questo non è un fattore fondamentale). Non voglio Apple (non mi servirebbero)...per i videogame non gioco spesso ma mi piacciono quelli di strategia (tipo wc3) e gli sparatutto (ma a far cry ci gioco a casa con la audigy zs e le t7700)... Che autonomia ha il 371TCi? Sapete se supera le 3/4 ore come il 2012? La sk video è integrata lo so ma che risoluzioni supporta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
gran bell'oggetto!!!! ma con il pòortatile che vuoi prendere tu nn penso avrai problemi di temperatura. Epoi il bello del note è anche il silenzio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Parma
|
se posso io ti consiglierei questo:
http://www.bixnet.com/facopadforno.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Bologna
|
sarebbe interessante trovare una comparazione per vedere effettivamente quanto calore riesce a dissipare.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
|
Soluzione artigianale
Ciao, anche il notebook che ho io in firma, con l'arrivo del caldo, comincia a far sentire la ventola cantare piuttosto spesso. Ho provato a rialzarlo mettendo sotto i piedini delle vecchie cassette della musica e la situazione è migliorata notevolmente ...
p.s.: altrimenti potrebbe essere merito della bella bottiglietta di Beck's fresca fresca che tengo di fianco al notebook la sera ? ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Re: Soluzione artigianale
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.