Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2004, 11:16   #1
noxius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
credo di + all'informazione "ufficiosa"

in merito agli ostaggi.

chi informa oggi continua a non capire che alcune persone non vogliono più essere prese in giro. balle su balle. stronzate a nastro. conferme, poi smentite.

BASTA.

questo è un articolo che imho si avvicina molto alla verità in merito alla liberazione degli ostaggi:

http://www.disinformazione.it/ostaggiliberati.htm
noxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 11:20   #2
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
ok
ma
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 11:21   #3
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Come mai ritieni più attendibile quel sito rispetto agli altri organi di informazione?
Old 12-06-2004, 11:22   #4
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
perchè non hanno preso i sequestratori?
perchè nessuna sparatoria?
se fossero scappati prima, perchè? hanno sentito arrivare i corpi speciali e sono scappati? ed allora perchè prima di scappare non hanno ucciso gli ostaggi?
perchè la bambina scrive sul calendario prima della liberazione "8 giugno: papà liberato"? Grazie a Padre Pio (fonte ufficiale)?

Se non rispondono a queste domande in maniera esaustiva vuol dire che ci hanno raccontato e ci stanno raccontato un sacco di Balle!
Old 12-06-2004, 11:22   #5
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: credo di + all'informazione "ufficiosa"

Quote:
Originariamente inviato da noxius

questo è un articolo che imho si avvicina molto alla verità in merito alla liberazione degli ostaggi:

http://www.disinformazione.it/ostaggiliberati.htm
Tu c'eri......e quindi sai come sono andate veramente le cose......tu detieni la Verità Assoluta......disinformazione.it detiene la Verità Assoluta......

è tutta colpa di Berlusconi!

è una faccina che mi infastidisce molto ma stavolta te la metto proprio volentieri:
Old 12-06-2004, 11:23   #6
noxius
Senior Member

l'articolo è di ieri, se tu eri già convinto che non c'è stato nessun blitz allora è old

ma pensa a tutti quelli che invece credono alle palle che il 99% dei media sparano cotidie
Old 12-06-2004, 11:25   #7
noxius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Come mai ritieni più attendibile quel sito rispetto agli altri organi di informazione?
perchè è un sito di informazione gestito da gente che Pensa (con la P maiuscola) e non si fa condizionare dal Grano.

Old 12-06-2004, 11:26   #8
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
ma pensa a tutti quelli che invece credono alle palle che il 99% dei media sparano cotidie
A me non è chiaro come si possa distinguere un'informazione veritiera da una falsa.
Old 12-06-2004, 11:28   #9
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
perchè è un sito di informazione gestito da gente che Pensa (con la P maiuscola) e non si fa condizionare dal Grano.

Old 12-06-2004, 11:28   #10
noxius
Senior Member

Re: Re: credo di + all'informazione "ufficiosa"

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Tu c'eri......e quindi sai come sono andate veramente le cose......tu detieni la Verità Assoluta......disinformazione.it detiene la Verità Assoluta......

è tutta colpa di Berlusconi!

è una faccina che mi infastidisce molto ma stavolta te la metto proprio volentieri:

io non detengo nulla, ne tantomeno disinformazione.it detiene alcuna verità.

è tutta colpa di chi non Pensa, non di berlusconi.

sintonizzati alle 12.15 su italia 1, c'è il tuo programma preferito.

enjoy
Old 12-06-2004, 11:31   #11
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Be se uno dice cosi ed è propria opinione, io posso dire secondo la mia opinione che queste voci dopo la liberazione degli ostaggi, sono state messe in giro da persone, che nn possono vedere berlusconi e company, a cui nn gli va giu che la liberazione è stata fatta nel suo governo e nn da un governo Prodi o da un governo d'Alema. Tanto è sempre la solita storia sentita e risentita in questi ultimi tre anni. Faceva una cosa la sinistra in passato e tutti si stavano zitti, fa una cosa un governo di destra e tutti se ne escono con documenti segreti o con x-files o con altre cose, privi di fondamento perchè posso anche essere un reporter pagato da qualcuno per dire tante cacchiate, ma ovviamente finche questo reporter va contro la destra, tutto lo crederanno. Ragazzi se veramente il governo avesse fatte cosi, sarebbe una cosa di una gravità incredibile, ma soprattutto in questo periodo pieno di scandali a livello mondiale ( vedi carcere americano in iraq ), che vengono tutti scoperti, un qualsiasi governo facente parte delle coalizione, nn si può permettere un 'azione simile, soprattutto il nostro governo che rispetto a quelli americani e inglesi è piu debole.
Old 12-06-2004, 11:31   #12
noxius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
A me non è chiaro come si possa distinguere un'informazione veritiera da una falsa.
una fonte non basta MAI, questo è fuor di dubbio.

ma nel raccogliere più informazioni da più fonti è importante anche dare il giusto peso ad ogni singola fonte.

in linea di massima tendo a non fidarmi nè dei TG nè dei principali giornali, visto come stanno andando le cose.

sono stufo di essere preso per il culo.
Old 12-06-2004, 11:32   #13
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
perchè non hanno preso i sequestratori?
perchè nessuna sparatoria?
se fossero scappati prima, perchè? hanno sentito arrivare i corpi speciali e sono scappati? ed allora perchè prima di scappare non hanno ucciso gli ostaggi?
perchè la bambina scrive sul calendario prima della liberazione "8 giugno: papà liberato"? Grazie a Padre Pio (fonte ufficiale)?

Se non rispondono a queste domande in maniera esaustiva vuol dire che ci hanno raccontato e ci stanno raccontato un sacco di Balle!
i sequestratori sono stati presi ..
non c'è stato nessun conflitto perchè se sai come si svolge un blitz ben fatto (mica come le forze speciali arabe che addirittura hanno fatto fuggire i terroristi con ostaggi da un palazzo circondato ) ti arrivano 10 persone in pochi secondi che ti spianano il mitra sul naso a pochi centimetri non hai nessuna possibilità di reazione
perchè molto probabilmente o non li hanno liberati l'8 ma prima o forse avevano comunicato ai parenti che gli sviluppi andavano bene e sarebbe stati rilasciati quanto prima ...

sicuramente c'è qualcosa che non ci diranno mai su questa vicenda di certo però non è la storiella buttata li da Strada (da cui la stessa Emergency con un comunicato stampa ufficiale a preso le distanze)
Old 12-06-2004, 11:32   #14
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:

NE siamo certi? Tra i vari articoli riportati su quel sito c'è anche quello del boeing che non avrebbe sventrato il pentagono, QUESTO poi credo sia stato sbugiardato più e più volte...
Di immondizia dentro quel sito mi sembra essercene tanta, mi viene il sospetto che gli articoli vengano pubblicati con troppa leggerezza.
Old 12-06-2004, 11:34   #15
noxius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sheva
i sequestratori sono stati presi ..

2 sfigati pagati apposta

Old 12-06-2004, 11:34   #16
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Re: Re: Re: credo di + all'informazione "ufficiosa"

Quote:
io non detengo nulla, ne tantomeno disinformazione.it detiene alcuna verità.

è tutta colpa di chi non Pensa, non di berlusconi.

sintonizzati alle 12.15 su italia 1, c'è il tuo programma preferito.

enjoy
Non ti rispondo perchè avrai 14 anni.......

alle 12.15?Mc Gyver è già finito a quell'ora?
Old 12-06-2004, 11:35   #17
HenryTheFirst
Senior Member

Quote:
in linea di massima tendo a non fidarmi nè dei TG nè dei principali giornali, visto come stanno andando le cose.
Scusa se insisto, ma gira e rigira ancora non mi hai detto esattamente da cosa deriva la tua diffidenza.
Come stanno andando le cose?
Che vantaggio hanno i TG che tu chiami ufficiali a raccontare balle, col rischio (grosso!) di essere sbugiardati e subire perdite ben più ingenti di quanti siano i proventi derivanti dall'informazione alterata?
Old 12-06-2004, 11:36   #18
noxius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Be se uno dice cosi ed è propria opinione, io posso dire secondo la mia opinione che queste voci dopo la liberazione degli ostaggi, sono state messe in giro da persone, che nn possono vedere berlusconi e company, a cui nn gli va giu che la liberazione è stata fatta nel suo governo e nn da un governo Prodi o da un governo d'Alema. Tanto è sempre la solita storia sentita e risentita in questi ultimi tre anni. Faceva una cosa la sinistra in passato e tutti si stavano zitti, fa una cosa un governo di destra e tutti se ne escono con documenti segreti o con x-files o con altre cose, privi di fondamento perchè posso anche essere un reporter pagato da qualcuno per dire tante cacchiate, ma ovviamente finche questo reporter va contro la destra, tutto lo crederanno. Ragazzi se veramente il governo avesse fatte cosi, sarebbe una cosa di una gravità incredibile, ma soprattutto in questo periodo pieno di scandali a livello mondiale ( vedi carcere americano in iraq ), che vengono tutti scoperti, un qualsiasi governo facente parte delle coalizione, nn si può permettere un 'azione simile, soprattutto il nostro governo che rispetto a quelli americani e inglesi è piu debole.

i governi europei si stanno suicidando, meglio così.

ti ricordi cos'è successo in spagna?

palle su palle e la gente, GIUSTAMENTE, si INCAZZA.
Old 12-06-2004, 11:37   #19
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...t/docmist.html

AIA.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 11:40   #20
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
una fonte non basta MAI, questo è fuor di dubbio.

ma nel raccogliere più informazioni da più fonti è importante anche dare il giusto peso ad ogni singola fonte.

sono stufo di essere preso per il culo.
oggi credo sia molto difficile insabbiare, nascondere ... certo si può depistare, provarci .. ma alla fine cmq il marcio viene sempre a galla .. anche se non fosse la versione ufficiale ma una versione provata dai fatti ...
la differenza qui sta nel fatto che si sta accreditando per vero una voce senza nessuna prova .. per di più come si può pensare di poter metter a tacere e coordinare cosi bene una bugia addirittura su tre governi diversi (polonia, Italia, USA) ....

io finchè non avrò le prove del pagamento del riscatto terrò per vero la versione ufficiale .. certamente meno colorita di quanto Berlusconi abbia raccontanto (ci mancava solo che fosse anche lui con la Delta Force in quel momento ) sicuro che non ci hanno detto tutto
quando ci saranno le prove del riscatto allora cambierò idea

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian