|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Player video(il migliore)
ciao a tutti, nn so se è la sezione adatta ma volevo kiedervi quale secondo voi è il player migliore per i video, .avi
Fino ad ora ho usato windows media player 9, e divx player(ma nn mi piace tanto). Ce ne sono dei milgiori? intendo come qualità video non come leggerezze del player stesso eh! Ci sono codec video milgiori di altri cm accade cn gli mp3 ecc o uno vale l'altro? grazie x le risp ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Da prove effettuate personalmente ho notato scarsa qualità in WMP dal 7 in poi rispetto al 6.4, parlamendo dello stesso spezzone di filmato si notava chiaramente che il video era di maggiore qualità in WMP 6.4 per cui da allora ho sempre usato questo
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Usa BsPlayer il migliore in assoluto fai una ricerca con Google lo trovi sicuro
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
ZoomPlayer secondo me è il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.