|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Samsung T100
Vendo Samsung T100 (caricabatterie,custodia trasparente, cavo pc/usb,scatola con manuale )
Vendo solo con consegna a mano! Ps:di batteria ho solo la slim, ma assicuro che dura 3 giorni utilizzandolo normalmente ! Prezzo: 90€ Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
se perfetto immacolato senza un graffio a 80 euro ci faccio un pensierino e lo prendo io con scambio a Roma
p.s. nella descrizione manca il cd samsung,l'auricolare originale al collo e il laccio da polso hai dimenticato di metterli o non li hai proprio?
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 09-06-2004 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Il cd samsung io l'ho scaricato da internet xche non lo avevo, le altre cose non le ho proprio!
Il telefono e' in buone condizioni, non posso dirti che e' nuovo xche ti direi una bugia! Xo' io lo tengo maniacalmente! Se vuoi visionarlo fammi sapere (premetto che dal lunedi al venerdi xo' non ci sono xche lavoro, a meno che tu nn stia vicno Piazza Cavour Fammi sapere ! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ps: x il prezzo possiamo accordarci , io ho controllato su ebay a quanto venivano venduti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti mando pvt
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
aspetto notizie da ildivino, ma intanto rimetto il cell in vendita con adeguamento di prezzo a 75€!
La precedenza la ha lui, come avro' sue notizie vi faro' sapere se il cell e' ancora in vendita o meno, cmq sia se volete fare offerte nel frattempo ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pvt
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Ti ringrazio ancora dell'interessamento!
Il cellulare e' stato venduto, potete chiudere il topic! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.