|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Masterizzatore Double Layer Liteon SOHW-832S nuovo imballato
Vendo masterizzatore Liteon Dual Layer SOHW-832S nuovo imballato. Per chi ancora non lo sapesse questo masterizzatore, oltre a masterizzare tranquillamente a 8x sia i dvd-r che i dvd+, consente di masterizzare i famosi dvd9, rendendo finalmente possibile la masterizzazione di film dvd 1 a 1. Il prodotto di cui potete leggere le caratteristiche qui:
http://www.liteonit.com/ODD/english/...e_sohw832s.asp non è mai stato utilizzato, è sigillato e in versione retail (a differenza della versione bulk che si trova solo su ordinazione nei vari Essedi. Nella scatola sono inclusi: 1) Lettore masterizzatore (ovvio...) 2) Manuale di istallazione rapida 3) Vari cd di programmi e applicativi per la gestione del masterizzatore e manuali 4) Cavo audio (immagino lo spdif) 5)Viti per montarlo 6) Supporti Dvd +/- ![]() La garanzia è a partire da lunedì, con tanto di scontrino presso un negozio romano della catena Essedi. Il masterizzatore, come potete verificare dai listini, è in vendita in Italia a un prezzo che si avvicina ai 200 euro o li supera addirittura (solo su ordinazione visto che ne arrivano ancora pochi pezzi). Io, viste le condizioni pari al negozio, cedo il Liteon causa doppio acquisto, a 155 euro con preferenza per la consegna a mano. Per la coda considero valida la precedenza acquisita se dal momento della prenotazione mi viene confermato l'interesse di acquisto entro una max di 24 ore tramite bonofico su mio conto. Ciao Ultima modifica di Zara : 05-06-2004 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda, mi informo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
in coda!!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ok...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In coda scambio a mano a roma.
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lascio, buona vendita
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Bene, aspetto allora che luciom2 che è il prossimo in coda mi contatti in privato.
Ultima modifica di Zara : 31-05-2004 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Luciom hai pvt...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato ma a non pi di 150e a mano
![]()
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Pagato 149.00€ per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: FE/RO
|
anche io ho pareri discordi sul prezzo comunque coda con limatina
![]()
#14 |
Bannato
|
Le code con limatina per me non sono code. Non aspettatevi di ritenervi in coda con questo genere di prenotazione. La coda è valida soltanto se si accettano le mie condizioni. Il masterizzatore è dunque ancora in vendita e aspetta il primo utente interessato realmente.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: FE/RO
|
beh buona vendita allora
![]()
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se pensavi di stare a Porta Portese mi spiace per te... Al negozio costa almeno 200 euro su ordinazione e quasi sempre è la versione bulk. Vale a dire che il mio prezzo è onesto e in linea con il regolamento. Se poi pensi che questo forum sia uno spazio per i tuoi affaroni è un problema solo tuo. Questo masterizzatore nelle stesse condizioni del nuovo del negozio è un ottima offerta per chi lo sta cercando. Ne approfitto per riportare la prima recensione che sembra uscita solo oggi tanto è nuovo il prodotto: http://www.justcdr.net/modules.php?n...owcontent&id=2 Se non basta questo per convincervi... ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ho abbassato il masterizzatore a 165 euro.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.