|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
HP IPAQ 1930 + GPS Kirrio
HP IPAQ 1930 + GPS Kirrio mapsonic Michelin con guida vocale Mappa Completa Italia
€ 389 al mediaworld come vi sembra... è la prima volta che mi avvicino ad un palmare, ma la cosa che mi interessa di più è la funzione (navigatore) secondo voi funziona bene? (non voglio svenarmi) ![]() THANKS
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
altra opzione mooolto economica...
MEDION MDPCC 2501 RAM:64 Mb - Processore Samsung da 266 MHz Peso: 124gr. - Display LCD TFT a 65.536 colori - 320x320 dpi Slot SD/MMC Card - porta USB-Sistema operativo Pocket PC 2003 Premium- Batteria al Litio + GPS con software e indicazioni vocali mappa dell'Italia e kit di montaggio auto +SD 256 MB con Mappe Precaricate Datemi un giudizio
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Si interesserebbe anche a me un giudizio, tra il kit medione e il Kit tungsten E, che differenze ci sono apparte il prezzo............
Quale SW è meglio secondo voi, mapsonic o destinator 3? Diciamo che a me interesserebbe più un parere come navigatori. Mapsonic mi sembra ormai di aver capito che è uno dei migliori, ma destinator ha migliorato notevolmente la sua versione ma non capisco se sia meglio o no, su l'unica recesione che ho trovato, parlavano di un sistema di compressione delle cartine in modo da occupare molto meno spazio, ad esempio, lui ti propone l'Italia suddivisa in Nord-Est ; Nord-Ovest ; Centro e Sud, il tutto insieme occuperebbe qualcosa come 120-130MB........ ![]() ![]() ![]() Che ne dite? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessa anche a me...
ma raga, questi navigatori all'anno quanto costano come canone per collegarsi al satellite???? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
allora premetto che io posseggo un kit tungesten E + gps kirrio, fino ad adesso non ho nulla di cui lamentarmi; l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è che il kit ha bisogno di essere alimentato tramite il suo supporto per funzionare come gps.
Il kit kirrio con il mio palmare funziona bene, alcuni si lamentano che impiega troppo a calcolare il percorso, ma appena si devia dal suo percorso ricalcola immediatamente una nuova strada. Il kit medion ha il pregio di avere più ram (64 Mb contro 32) e di avere già inclusa una Sd da 256Mb, fondamentale per l'uso come gps. Quote:
![]() P.S. Qui parlano del kit Medion |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è che il kit ha bisogno di essere alimentato tramite il suo supporto per funzionare come gps"..
scusa ma cosa significa??? sono nuovo del mondo e non so veramente nulla. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Significa che non puoi usare il navigatore senza il supporto (che viene fornito nel kit) da auto che alimenta il ricevitore gps.
Se lo vuoi usare a piedi non puoi usarlo come navigatore, ma si può cmq usare per visualizzare le cartine. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.