|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
NEWBIE: compatta > 5Mpixel
Allora, cari amici esperti di fotografia,
premetto che di foto me ne intendo una mazza o quasi, chiedo a voi lumi prima di fare un acquisto sconsiderato ![]() Navigando nelle acque di internet ho trovato queste che sembrano interessanti: HP 935 HP R707 Kodak DX4530 Sony DSC-W1 Considerando che la sfrutterei praticamente solo in automatico, e che voglio che abbia esclusivamente batterie standard e NON proprietarie, vi chiedo: - Fra le citate, qual'è la migliore come ottiche? (forse Sony con le Zaiss?) - C'è qualche altro modello (non elencato) simile per caratteristiche che mi consigliate? (senza spendere una cifra ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti consiglio la Canon Ixus 500.
Con una batteria di riserva (puoi acquistarla non originale a pochi Euro) hai una enorme autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io sono molto interessato alla Sony W1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Mi correggo: probabilmente anche la R707 non ha batterie standard, per cui niet!
![]() La canon oltre al motivo precedente ha pure un prezzo un po' elevato per le mie tasche ![]() Altri consigli? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.