|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Anteprima Fastweb!Ma non chiedetemi troppo....
In assoluta anteprima ho il piacere di annunciarvi che da domani Fastweb verra' sconvolta da una serie di cambiamenti straordinari.....
vi posso solo dire di dimenticarvi i vari Tutto senza limiti,Voce ecc ecc.... non ho resistito.......dovevo mantenere il segreto ma fa neinte....tanto sono le 2:43 del 1 Giugno......... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Anteprima Fastweb!Ma non chiedetemi troppo....
Quote:
COSA COSA? una cosa... sai se la zona di prima porta, esattamente labaro, è coperta da fastweb? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Anteprima Fastweb!Ma non chiedetemi troppo....
Quote:
dai raga...non fatemi parlare troppo cmq se mi dai l'indirizzo preciso te lo dico |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
E cosa è cambiato?A me sembrano cose simili
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
teoricamente:
mega internet opzione (giorno e notte) 40€ + voce opzione (italia senza limite) 20 € totale 60€ al mese sempre se teoricamente si possono unire voce + mega internet costa meno di Tutto senza limiti (che uso ora 85€) byz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
lol ho fatto un contratto finto
e viene 86€ quindi non cambia un cazzo quanto pago ora (compreso 1€ per la disabilitazione kiamate) anzi ci sono servizi + fiki tipo notte per naviga la notte buyz |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Cambia molto invece......
c'e' la possibilita' di combinare le proprie esigenze ......sfruttare internet solo di notte,telefonate urbane illimitate e nazionali a consumo per chi chiama solo nella sua citta' tutto il campionato prossimo di calcio o a 14€ al mese oppure a 99€ una tantum...... per non parlare poi del fatto che tutti i nuovi utenti avranno 4 mega anziche 2 ...... l'unica cosa e' che il vecchio voce senza limiti ora a conti fatti e' 45€ al mese contro i vecchi 41€..... l'internet illimitato invece da 67€ al mese e' sceso a 65€ ...... sta cosa in ditta la sapevo da 10 giorni ma oggi l'hanno ufficializzata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
a me come totale dà 86€ stop
byz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
cambiamenti straordinari? la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "uau finalmente forse si degna di un ip pubblico a costi non da barzelletta!" e invece...1 o 2 euro di sconto? ma CIAPETT!
Mamma telecom ti rimarrò sempre fedele.... ![]() e dai che a luglio arriva anche la 4mbit per gli utente nn FW Fw adios
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
...per non parlare che se è una cosa decisa da 10 giorni a questa parte...è una dichiarata sensazione di
bruciato da quando è stato approvato il decreto urbani ..nn credo bastino 4 icone nuove sul sito con la nuova animazione per tornar a vedere il proprio traffico ai livelli di tempo fà (IMHO) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Appunto non vedo cambiamenti radicali...bhu
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Telecom metterà un'offerta adsl a 4mb offrirà anche tv via cavo
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
io prezzi erano gia' fin troppo bassi stando alla concorrenza italiana attuale....
si e' aumentata l'offerta in maniera considerevole......se prima c'erano solo 5 scelte ora ce ne sono 12..... e precisamente: 1 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega a consumo 25 € 2 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 35€ 3 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega a consumo 39€ 4 Linea Fastweb con tel nazionali incluse,Internet 4 mega a consumo 45€ 5 Linea Fastweb con tel a cosumo ,Internet 4 mega di notte(20-08) 49€ 6 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 49€ 7 Linea Fastweb con tel illimitato,Internet 4 mega a consumo con 10 ore/mese incluse 55€ 8 Linea Fastweb con tel urbano illimitato,Internet 4 mega di notte(20-08) 63€ 9 Linea Fastweb con tel a consumo,Internet 4 mega illimitato 65€ 10 Linea Fastweb con tel nazionali incluse,Internet 4 mega di notte(20-08) 69€ 11 Linea Fastweb con tel urbane illimitate,Internet 4 mega illimitato 79€ 12 Linea Fastweb con tel nazionai illimitate,Internet 4 mega illimitato 85€ in considerazione dei 65 € attuali da pagare a Telecom per avere una misera 1280 con in piu' da pagare canone,telefonate e tutto ilresto,dire che Fastweb ha prezzi non concorrenziali e' davvero divertente P.S. Quando e se Telecom arrivera' a 4 mega con tv annessa(cosa praticamente copiata da noi e anche molto improbabile essendo in progetto casomai, da quanto si sa, 2 mega e non di piu' ) non oso pensare a quanto verra' propinata al pubblico a livello tariffario.... Ultima modifica di dylan7679 : 01-06-2004 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=692287 e il topic segnalato all'interno di esso _____________________________________________________ /MODE IMHO ON x il signorino di FW FW per le mie esigenze nn mi serve proprio a nulla..niente IP pubblico 24/24 niente ip dinamico..niente possibilità di far web hosting - ftp - alcuni siti irragiungibili (ci son forum e siti a valanghe a riguardo)..andiamo sul pesante? qualità della linea VOCE - PESSIMA - stendiamo un velo pietoso - servizio clienti da strapparsi i capelli - fatturazione non regolare (vedi i diversi topic in questo forum a riguardo). Amici a Monza si stanno sparando nelle parti basse x diversi problemi tecnici. e poi parliamoci chiaro che te ne fai di una 4mbit o di una 10mbit a consumo? fai ridere i polli...che fai ti guardi la posta? ma smettiamola............ l'unica cosa apprezzabile sarebbe la flat delle telefonate...se solo il telefono funzionasse come si deve e nn si sentisse quell'eco schifido che molti lamentano preferisco tenermi una misera 1280/256 che a luglio @ 1280/512 e ci sarà la possibilità per la 4mbit/512...che FW e i suoi problemi...sicuro nn pago di meno per mettermi a fare il "beta tester" dei vostri servizi la demo dei paragoni del download FW/altri ISP è proprio convincente... MMM MMM sì sì /MODE IMHO OFF ps:nn mi risulta affatto che FW utilizzi solo la sua rete (dslam compresi) per la 2mbit/4mbit ..dai le informazioni giuste e soprattutto fai pubblicità altrove Ultima modifica di Red-Vox : 01-06-2004 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote soprattutto per il fatto che non ha ip pubblico e la voce pessima...per non parlare delle bollette che non arrivano...cmq finiamola di fare pubblicità!!!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io con fibra pago il tutto senza limiti 75€,telefonate illimitate in tutta italia e internet 24/24
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. io problemi ne ho molto pochi, certo non posso fare da host nei giochi o aprire uno spazio web, ma di siti irraggiungibili o problemi di telefonia fortunatamente non ne ho avuti. Se non sbaglio i problemi col telefono affliggono gli utenti ADSL, sapevo anche che era stato più o meno risolto, o cmq bastava limitare la banda in upload, ma di più ninzò......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983

bruciato da quando è stato approvato il decreto urbani