|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12545.html
Kaspersky Labs ha individuato un nuovo worm denominato Plexus.a che per diffondersi utilizza email, file sharing e falle di windows. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Ora basta avete rotto con questi worms, la microsoft deve finirla di stare a guardare che reaggisca una buona volta! Scusate lo sfogo un pò OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
SirCam... ma che sei deficiente?
![]() Guarda che Microsoft ha rilasciato la patch almeno 2 mesi fa'... se la gente e' stupida e non aggiorna il sistema mica e' colpa di microsoft... e cmq il 90% di chi non aggiorna windows e' perche' l'ha copiato ed ha paura di essere rintracciato... ![]() Prima di parlare informati pls... niente troll qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Task- Logico che gli UTONTI fanno una grande fetta di "sistemi infetti" perche' non sanno neanche cosa sia... rimane il fatto che sicuramente ci sono molti piu' utenti "intimiditi da microsoft" che utonti che non sanno cosa e' il WINDOWS UPDATE....
io penso piu' il primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
La colpa è di M$ che fa SO di merda!!!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
DeMonViTo guarda che il mio era uno sfogo generale rivolto alla microsoft e ai suoi bug, il mio winzozz è aggiornato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
"Un mio amico" aggiorna una copia pirata di windows xp pro con windows update da un anno e ancora non ha avuto mai un problema...
Comunque i SO di Microsoft non sono proprio schifosi come si dice, di certo non valgono tutti i soldi che vorrebbero farci pagare...e allora si tengano la pirateria !?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Scandicci
|
Basterebbe informare la gente al momento dell'acquisto del pc che il s.o. va aggiornato periodicamente come l'antivirus e il firewall.
Molti non sanno nemmeco che esistono (fino a qualche anno fa nemmeno io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che p@lle....................................
ma non hanno proprio nient' altro da fare 'sti virus-writer???? guardate che per far colpo sulle ragazze basta molto meno... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sir... allora offendi microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
DeMonViTo che ti sei fumato i cavi della psx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aryan... trolleggiare così non va bene.. tieniti i tuoi os con i loro bug, che noi ci teniamo i nostri!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sir... sorry... ma eano buoni
![]() no cmq mi sono spiegato male.. volevo dire piu' che altro offendi microsoft come fanno tutti ma non dire ke si deve dare una mossa a sistemare le cose visto che l'ha gia' fatto... capito? al massimo dici w linux :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa Raven non volevo essere offensivo.. al massimo colorito...
![]() ok ok ho toppato ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
|
Ma ogni volta che c'è occasione di parlar male di Microsoft ecco che tutti si scatenano.
Non capisco... Adesso non mi direte mica che è colpa sua? Tra prendersela con il virus writer, elogiare kaspersky labs e prendersela con MS per delle vulnerabilità ORMAI CORRETTE (come mai negli articoli che dovrebbero INFORMARE la gente, non lo dite???) si sceglie SEMPRE di insultare la microsoft! Ma che...gli altri OS sono esenti da bug? A me risulta che di un noto OS opensource vengano rilasciati aggiornamenti e FIX almeno 3 volte al giorno...suoi e di tutti i suoi applicativi. Senza microsoft saremmo ancora tutti a giocare al gameboy! E non dico solo noi "utonti" ma anche tutti gli impiegati e le segretarie degli uffici...e le imprese stesse che sarebbero ancora dietro a fotocopiare con delle insulse XeroX (grazie di tutto XeroX...). Altra nota: il 90% delle persone che insulta microsoft ha una versione pirata del suo OS. No...fatemi capire... non lo pagate...la MS non vi dice nulla... e in più le fate il cazziatone PER UN VIRUS CHE NON HA FATTO LEI?!?!? Patetici |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
quote: "Senza microsoft saremmo ancora tutti a giocare al gameboy!"
Ho i miei grandi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io ho 3 copie originali, quindi posso permettermi di cazziare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.