|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
LT-cendo 3100 d'autore a 100 euro o...
oppure scambio anche con mio congualgio,non posso dire che e' nuovo,pero'.........be capitemi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiungo ss in j+3,intrattabilissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
sii più chiaro.
in che condizioni è il telefono?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
..forse.....che il tel è nuovo ma non può dirlo ?
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ahhhhh!!!
nn avevo capito... ![]()
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
più info sul telefono?
garanzia / vita / condizioni ecc che vuol dire "'d'autore"? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il regolamento nega ai partecipanti il forum la vendita dei tel. nuovi.Allora facciamo cosi,mi hanno regalato il tel. in oggetto,ho aperto la scatola e non mi piace,penso che altre domande sullo stato,sulla garanzia ecc. siano inutili,inoltre il prezzo e' ridicolo.ora su fatevi sotto.
Grande roby |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
80 eurozzi....o scambio con mio 8310....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sto ancora aspettando fuori l'aereoporto fi ciampino,il resto non lo commento neanche.per lo scambio mi spiace ma non mi conviene
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
è proibita la vendita di tel nuovi nel senso che i negozianti non possono vendere telefoni ma si possono vendere tutti i cell nuovi che si vogliono... nel senso che ... telefono comprato in negozio alle 10.15 e messo in vendita qui (a prezzo di regolamento) alle 10.17 non è nuovo ma usato quindi diciamo che se rispetta la regola base del miglior prezzo mneno iva va benissimo qualòunque vendita (purchè di telefoni provenienti da fonti lecite)....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
[OT]
Io non sto hai comodi della gente...se posso vengo..se non posso non vengo...se dovessi contare le buche per i motivi più svariati che mi hai dato,lo perdo il conto... [/OT] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Tra l'altro non ho ancora capito se è italia o import e se ha lo scontrino o no...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
resto interessato.
posso sapere il colore della cover, la data dello scontrino (o fattura) e presso chi è in garanzia? mi accodo anche all'ultima domanda di Manuel
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No comment su quello che hai scritto sopra poiche' almeno la delicatezza di chiamarti e dirti che non venivo l'ho avuta,tu on ci hai neanche pensato.chiudiamo sta cosa qua che non mi sembra il caso e ad ogni modo la si fa in privato.
1)ITALIA. 2)mi e' stato regalato indi lo scontrino non c'e',ma proprio tu sai che non ci sono problemi inerenti la provenienza. 3)cover azzurra P.S.,grazie nemo,puntuale e disponibile come sempre
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
garantisco sulle condizioni del cell...è nuovo perfetto ....saluti al collega
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Guarda che hai iniziato tu,.... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora Manuel,la tua scorrettezza non ha limiti,ad ogni modo fammi il piacere di non inquinare piu' il post,poiche' se lo fanno nei tuoi fai casini che non si descivono neanche.Ad ogni modo chiedo al moderatore di chiudere il post poiche' grazie all'intervento del signor manuel sta vendita se a me sta dando l'impressione di diventare un tiro al bersaglio al tel. e al sottoscritto,poco ci manca.
MANUEL ho cominciato io perche' io ho ragione e tu torto.spero ora ti si chiaro |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
....bleah... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Cmq ribadisco i miei 80 euro...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ed io ribadico 90 a cassino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.