|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ati Radeon 9600 Pro Problemi VPU Recover
Salve a tutti!
questo è il mio pc : PIV 3.0GHz Asus P4P800 512 MB Ram 400MHZ Sapphire Ati Radeon 9600 Pro 128 MB Qual'è il problema? Quando gioco ho "SEMPRE" almeno un errore di VPU recover...riesco a non riavviare il pc (e questo è buono)...ma preferirei che non si verificasse più tale errore. I Giochi dove si è verificato quest'errore sono: Max Payne 2, Need For Speed Underground e Mafia. Ho aggiornato i driver a Catalyst 4.5. Ho provato a disattivare il VPU Recover ma come risultato ho ottenuto il riavvio del pc. Ho Disabilitato Scrittura Fast...non è cambiato nulla. Mi hanno parlato dell'impostazione da bios Aperture Size della scheda grafica ma sinceramente non ho ancora capito bene di cosa si tratta cmq ora è settata a 128. COS'ALTRO POSSO FARE PER NON VEDERE PIU' QUEL BENEDETTO ERRORE?? (e nel frattempo sto inviando sempre le segnalazioni di errore generate dal VPU recover ad Ati....non si puo mai sapere... Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ogni tanto trovato il PC "freezato", schermo nero e reset obbligatorio. Togliendo il VPU RECOVER ho trovato delle scritte del tipo "Errore su una periferica. Windows l'ha ripristinata e deve essere riavviato." grafica a 16 colori 640*480.
Installando i soli drivers dell'ATI, senza il pannello di controllo, ho risolto. Bah. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
...Io finalmente sono riuscito a risolvere il problema...Mettendo l'Agp a 4X...
Sinceramente credevo di perdere in prestazioni....maa a primo impatto giocando a Need For Speef Underground non ho notato nessun rallentamento....MEGLIO COSI NO? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.