|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
disabilitare modem su presario ???
aiuto !!
come si fa ad disabilitare il modem interno (che mi causa prb.) su un portatile presario 1200 XL122 !!! da bios non dice niente !! c'e qualche jumper sulla mobo !!?? avete gli schemi di sta mobo !!?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Prova ad andare in gestione periferiche, becca il modem, tasto dx e vedi se lo puoi disabilitare senza dover disinstallarlo.
Ultima modifica di Crash5wv297 : 10-06-2004 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Non credo siano uguali, ma sul mio (Presario 714EA) si può fisicamente togliere... c'è un coperchio sulla parte inferiore del case, serrato da una vite, che cela apopunto la schedina del modem inserita in un apposito slot (credo sia uno slot PCI miniaturizzato, non sono molto aggiornato sulla tecnologia dei notebook).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
ok !!
grazie ..!! x le risposte provero !!
altre soluzioni !!??? no da win non serve !!!! il prb. me lo da gia al boot !!! alla prima schermata !! devo proprio o toglierlo fisicamente o disabilitarlo via hardware !!! altre idee !!!?? e possibile avere lo schema della mobo !!?? dove ? ciao Ultima modifica di lucky.mario : 11-06-2004 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.