|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Cancellare la cache di IE anche dove si setta l'HomePage
Ho un problemino. Quando vado a settare l'home page di IE6 dalle proprietà internet, mi salta fuori il completamento automatico e mi propone tutti i vari siti visitati. Già provato a eliminare la cronologia, i file temporanei, a cancellare i moduli del completamento automatico... ma sono sempre lì. Dove cacchio se li salva?? Si risolve solo se disattivo del tutto il completamento automatico.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Cancellare la cache di IE anche dove si setta l'HomePage
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Re: Cancellare la cache di IE anche dove si setta l'HomePage
Quote:
Tra quelle c'è quella in merito al completamento automatico. La togli e risolvi. Ciao
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Re: Re: Cancellare la cache di IE anche dove si setta l'HomePage
Quote:
Mi consigliate un tweaker leggero e valido?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Re: Re: Re: Cancellare la cache di IE anche dove si setta l'HomePage
Quote:
Non ho mai sentito di nessuno che abbia trovato il file dove risiedono i files del completamento automatico ... Se c'è si faccia vivo, mi interessa ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #