|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
HELP URGENTE!!!!
Ho un problema con il pc...potete aiutarmi?
Il mio pc è un toshiba satellite 2060cds con windows 98 Dopo una brusca interruzione involontaria di windows, all'avvio viene segnalato un errore in modalità dos: "impossibile trovare un file di periferica necessario per eseguire windows o un applicazione di windows. Il file di registro di configurazione di windows o il file SYSTEM.INI richiedono tale file, ma esso non è più presente. Se il file è stato eliminato, provare a disistallare l'applicazione ad esso associata. Se si desidera continuare ad usare tale applicazione, istallarla nuovamente per ripristinare il file mancante. fwdrv.vxd" poi una schermata blu: "si è verificato un errore irreversibile 0E in 0177:00000001. L'appliacazione corrente verrà terminata." Posso risolvere il problema? E' possibile recuperare alcuni documenti in dos se devo formattare? Vi ringrazio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
A nessuno è mai capitata una cosa simile? cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: HELP URGENTE!!!!
Quote:
Ciao, hai tempestato il forum di domande identiche con titolo diverso... non si dovrebbe fare ![]() Comunque probabilmente ti si è danneggato il prog. del firewall (hai kerio?) Prova ad entrare in win 98 in mod. provvisoria e disinstallare il firewall. Se non funziona, rispondi qui (non in un altro messaggio, che tentiamo qualch soluzione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Perdonami, ho in effetti fatto un pò di confusione...
ho anche già risposto ad un altro messaggio... ![]() ![]() cmq non mi è possibile riavviare in modalità provvisorria, ma posso accedere solo in dos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Se il pc si avvia in modalità dos, almeno puoi recuperare tutti i tuoi documenti. Per continuare con i tentativi per far ripartire il computer: avvia in dos entra in C:\windows digita: edit system.ini prova a vedere nel file che hai appena aperto se c'è qualche riferimento a fwdrv.vxd In caso positivo prova a cancellare le voci, anzi, magari prima fammi sapere com'è esattamente la stringa che si riferisce a fwdrv.vxd
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.