|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12526.html
Il più recente update cumulativo di Mac OS X si dimentica una vulnerabilità ed obbliga ad applicare la patch manualmente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
cosa volete che sia, una piccola dimenticanza capita a tutti :P
Io non capisco come facciano a volte questi colossi a commettere delle sviste così clamorose! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
News delle 9.28, ora sono le le 10.50 e ancora nessun commento. Sicuramente so fosse stata M$ a fare una cazzata del genere ci sarebbero già 2 pagine di flame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
vuoi fame? Mac di merd@ maledetta apple w linux a morte la mela..
![]() no cmq apple non si merita flame visto che e' ultra attenta a queste cose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
I flame sono in proporzione agli utenti...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
haha vero
cmq il system x è veramente stato un flop, io ho reinstallato il system 9 a lavorare, bel passo in avanti, grande apple continua cosi e poi ci lamentiamo del monopolio, ma lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Demonvito
NO! non voglio flame anzi.. la mia era solo una constatazione di fatti. Prendi ad esempio una news equivalente di Microsoft: http://news.hwupgrade.it/11753.html
sono passati solo 9 minuti dalla pubblicazione al primo flame ("Microsoft Sux!") |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
mah...
da quel che ho sentito io su forum vari il MacOS X è molto buono, poi chiaro è difficile che soddisfi tutti un sistema.
Presto avrò anche io il mio Mac e potrò partecipare più attivamente a queste discussioni. Comunque non vedo problemi particolari, a tutti scappano degli errori, se c'è il fix a parte non vedo quale sia il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
e non si parla delle 2 vulnerabilita' "gravi" scoperte a febbraio e tappate pochi giorni fa nonostante i ripetuti avvertimenti a apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma non sapete ka apple è perfetta???? questa è tutta una propaganda montata ad arte solo x andare contro ad apple..... mica è come windows ke è pieno di bug! il mac os x non ha nemmeno un bug!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Questa è una dimenticanza notevole, e nn ci sono difese, quindi si prenderanno le mazzate che meritano, come la microsozz, che io apprezzo, ma che paga quanto meno con delle belle cazziate tutti i suoi errori.
P.S. ![]() ![]() ![]() Bella ^TiGeRShArK^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
OSX è talmente bello che gli si perdona questo ed altro... come la grafica mostruosamente pesante
![]() Aspetto di vederne delle belle con OSX 10.4 "Tiger", dato che ci sta lavorando gente arrivata dalla Be Inc. (BeOS, ricordate?). L'ampio supporto ai metadati, una delle caratteristiche più in vista del BeOS, verrà appunto portato su OSX. A quel punto anche la Microsoft, vedendo come siano semplici e geniali, li metterà su Longhorn e li pubblicizzerà come una grandiosa novità. Con soli 10-15 anni di ritardo rispetto al BeOS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Trovatemi un altro OS Client che abbia le stesse caratteristiche e potenzialità di OSX e poi ne riparliamo... Linux e Windows ad oggi sono indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
x Wonder
in compenso c'è sempre qcuno disposto ad accenderli, vero, wonder?
Cmq detto tra noi, a quanti gliene frega davvero qcosa? A quelli che hanno un mac; io per esempio no, invece ho la ventura di usare windows (ma guada un po')... E sì, lo so: il primo a "infiammare" sono io |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
alcuen persone parlano perchè non sanno cosa fare o perchè si divertono a innescare flame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
altre invece...
giusto per rimanere [OT] si ergono a censori e lo evidenziano e neppure si rendono conto di entrare anche loro nella spirale perversa; io almeno non mi sottraggo alle mie responsabilità... e pago... (col meritatissimo ban, per esempio)
chiedo scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: x Demonvito
Quote:
senza andare OT, la Apple ha sicuramente commesso un grave errore, come tutte altre case sw ne commettono con gli altri sistemi operativi dato che nessuno è esente da bachi e quindi nessuno toglie la responsabilità a coloro che li utilizzano di dover provvedere manualmente o con gli update a "patchare" le falle. Da questo a costruire ogni volta teoremi del tipo "quello o quell'altro sn pieni di buchi e fanno schifo" ce ne passa di acqua sotto i ponti...e se poi qlc1 lo fà lo stesso non per forza si deve andare dietro i commenti meno intelligenti e adeguarsi a quel livello...sbaglio? ![]() per il resto quoto matteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x DioBrando
Infatti, sono pienamente daccordo con te, solo che evidentemente sia io che te non sappiamo resistere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.