|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[Help] Scheda di rete
Cioa a tutti il problema credo sia piuttosto banale.. solo di configurazione credo... il fatto che il pc sul quale si presenta è in russo..
allora ci è giunta in casa di noi giovani studenti questa ragazza dell'est che ha portato con se il suo simpatico pc (acer travelmate 210).. vorrebbe attaccarsi alla nostra lan alla quale però non riesco a collegare.. le ho installato una scheda lan pcmcia che il pc riconosce senza problema.. il problema è che non mi stabilisce la connessione di rete tramite la pcmcia.. infatti il pc ha + schede di rete installate e mi sembra che usi sempre quella per il gprs... infatti se cerco di pingare il nostro server parte l'interfaccia per la connessione gprs... qualcuno saprebbe spiegarmi come impostare la pcmcia come scheda di rete "principale"? Ciao e grazie per l'aiuto.. cioaz ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma che SO c'è su quel pc?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops dimenticavo la cosa principale: windows ME
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risolto Grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
che eraaaaa?
![]() adesso ce lo dici! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
siam curiosi..
e anche di vedere la russa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ops avevo perso il 3D...
cmq il problema era che non c'era installato l protocollo tcp/ip sulla scheda.. nono chiedetemi come e perchè .. l'ho beccato a culo... La russa non è male.. è un po' sbadata... ha appena allagato il bagno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.