|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Impossibile accedere...
Ho un router trust 445a con cui ho messo in rete 3 pc: 2 winxp pro e 1 win 2000.
La configurazione è questa: - PC winxp pro - Server winxp pro - Portatile win2000 Va tutto bene a parte un piccolo problema, non riesco ad accedere alle risorse condivise dal Server al PC ottenendo un messaggio di errore che mi dice: "Impossibile accedere a \\PC. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.... Accesso negato." Tutto il resto funziona bene, trasferisco file da un pc all'altro, uso vnc, navigo attraverso il router senza problemi. Potete aiutarmi? Scusate se la domanda è banale ma proprio oggi che ne avrei avuto bisogno la ricerca non funziona ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
hai creato un utente uguale, anche nella password, sui tre pc?
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no e vorrei proprio evitare di farlo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Puoi anche usare 3 utenti diversi, basta solo che li crei tutte e tre su tutti i pc.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è la configurazione pc, nome utente: - PC, Io - Server, Uso - Portatile, Dell Cosa dovrei cambiare? ![]()
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 02-06-2004 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse ho capito. Devo fare una cosa del tipo
-PC, Io, Uso, Dell -Server, Uso, Io, Dell -Poratile, Dell, Io, Uso ![]() Però non capisco perchè da PC riesco ad accedere sia a Server che a Dell, mentre i problemi insorgono quando si prova ad accedere a PC...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a fare come hai detto alla fine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.