|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
|
Win XP non rileva tutti i driver
Mi sono comprato una Sandisk pen drive usb cruzer mini, ma nel mio pc di casa non me la installa correttamente. La mia scheda madre è una a7n8x-x e penso di avere tutti i driver installati correttamente. Anche perchè Win XP gli rileva tutti da solo e se provo a sostiturli con quelli del cd della scheda madre mi dice che quelli che ho sono g+ aggiornati. Inoltre mi sono scaricato la patch con win update sulle usb. Ho provato a scaricarmi dal sito della asus i driver + aggiornati, volevo provare anche ad aggiornare il bios, ma non sò come fare.
La Sandisk sul proprio sito afferma che funziona correttamente su tutte le piattaforme tranne win 98 che ha bisogno di driver e win95 che purtroppo si deve attaccare a ll tram. Mi sono letto anche le Faq del sito dove suggeriscono di eliminare 2 voci del registro di sistema, però io queste 2 voci non le ho trovate. Datemi una mano, please. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
per aggiornare il bios c'è asus-update.. fa tutto da solo praticamente.. lo scarica e lo installa... prova magari risolvi.. ciaociao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Hai il ServicePack1 ? A me ha risolto tutti i problemi con le periferiche USB
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Città: Fano
|
l' sp1? Non c'è + niente di non aggiornato.
L'unica cosa devo provare ad aggiornare il bios. Qualcun sà suggerirmi qualche chiave di registro da eliminare o da aggiungere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.