|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Usare LiberoPops e un antispam
Allora, io ho questo problema.
Devo leggere la posta con Outlook Express ( sì lo sò fà schifo, ne potrei usare altri free ecc...ma ho gli account configurati qui e quindi vorrei risolvere il problema di outlook Ma dato che lo spam mi assilla vorrei anche filtrare tutta questa benedetta posta. Ora. Se uso Liberopops con outlook da soli nessun problema, quando però faccio partire spamihilator mi dà socket error, perchè? Come faccio a configurare spamihilator se mi dà l'opzione di inserire solo una porta da filtrare quando io ho la 110 ovviamente come default ma anche la 2000 ( quella usata da liberopops)? Ho provato a cambiare porta negli altri account e mettere la 2000 ma niente da fare, errori anche sto giro. C'è un antispam che permetta di configurare gli account e anche le porte corrispondenti? Ho provato mailwasher e devo dire che mi trovo bene ma se si tratta di aggiungerci Libero pops niente da fare, nn ne vuole sapere. C'è qlc1 che è riuscito a usare questi 3 programmi efficacemente insieme oppure anche sostituendo Libero pops a HtmlPops???? thx per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nn tutti in una volta eh
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ciao DioBrando
dunque, sinceramente non ho mai provato LiberoPops...non so proprio come aiutarti L'unica cosa che posso dirti è di avere pazienza Ciao Eraser
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì sn io
ecco perchè n ti fai vedere in giro sei sempre qui a rispondere ![]() umpf vabbè aspetteremo Baibai |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
hai risolto poi?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine sn stato costretto ad abbandonare l'account su libero...mi arrivavano 10-15 mail al gg di spam, era una tortura peccato però d'altronde nessuno era stato in grado di aiutarmi, nemmeno sul forum di liberopops... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Usare LiberoPops e un antispam
Quote:
Con G-Lock Spamcombat puoi configurare separatamente le porte di ogni account. scaricalo dal loro sito http://www.glocksoft.com/sc/?source=gsc lo uso io e funziona molto bene. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Usare LiberoPops e un antispam
Quote:
denghiu io usavo spamihilator ma n c'era verso di far andare AV+client mail e liberopops/html2pops3 provemo questo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.