|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si possono upgradare i Pentium-m sui portatili?
Ciao!
Molto probabilmente a giorni mi comprerò un SONY VAIO VGN-A115B con Pentium-m 1.5Ghz (Centrino Tech.) La mia domanda: è possibile, comprando separatamente ad esempio un P-m 1.7Ghz montarlo nel portatile? La cpu è saldata alla mobo? Ci sono altri eventuali problemi? Se non si può...perche vendono i pentium-m? bye! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Non so risponderti però pongo un' altra domanda....
C' è un modo per avere un centrino montato su un pc normale.... Cioè trovo schede madri vendute separate ?..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
intel invece dovrebbe far uscire cpu con architettura pentium-M per i sistemi desktop, ma non credo a breve termine...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ritornando IN-topic: ho visto alcune recensioni di portatili e sembra che la CPU venga via senza problemi...quindi l'upgrade è possibile? Le temperature non credo rapresenterebbero un problema...primo perche la stessa serie di portatili monta cpu da 1.5 - 1.6 e 1.7Ghz...ma "il telaio" è sempre quello...secondo perche i banais scaldano in ogni caso molto poco... che mi dite? ...io l'unica preoccupazione che ho è il BIOS customizzato della SONY, non vorrei che fosse predisposto per prendere unicamente CPU con un dato moltiplicatore.... Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 01-06-2004 alle 21:56. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.